Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Maggio 2025 Genova

Fedi

Elisa, il 16 Febbraio 2025 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze,
Qualcuna di voi ha preso le fedi da Stroili?
Noi siamo alla ricerca e al momento ci sembrava miglior rapporto qualità prezzo...

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Giugno 2025 alle 23:00
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2025 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con unoaerre. Ha un costo ma vale la pena per una cosa che indosserai per sempre! Noi classica massiccia 10 grammi
    • Rispondi
  • Veronica Berta
    Sposa Precisa Aprile 2025 Asti
    Veronica Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo acquistate da Stroili in oro bianco 18k. La mia è una comoda 3 mm e pesa poco più di 4 gr, quindi, piena all’interno. Pagata l’una 400€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so i grammi precisi comunque la mia costava molto meno perché ho il dito più piccolo… purtroppo ci sono anche quei fattori.. in ogni caso adesso costano un sacco purtroppo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre sono in oro rosa. Quanti grammi sono peró? Le nostre sono piccole
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati.. noi 1600 euro oro rosa 🥲
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo prese a gennaio (tardi purtroppo perchè l’oro era già in rialzo) 990€ la coppia (7 gr in totale circa). Le stesse fedi un anno e mezzo fa per i miei amici- 8 gr circa, le avevamo pagate 750€ 😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. e ho notato per il prezzo dell’ oro.. voi quanto le avete pagate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che molte persone ne parlano male dicono che l oro non sia dei migliori , le unoaerre sono le più famose diciamo e non costano tantissimo magari se sai la misura del dito le puoi prendere online e riesci a risparmiare
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Unoaerre per andare sul sicuro. Quelle di Stroili e Bluespirit ci sono state sconsigliate perché il prezzo apparentemente vantaggioso è dovuto al fatto che sono vuote e tendono a rovinarsi facilmente..
    Sinceramente abbiamo preferito risparmiare su altro e non sulle fedi che sono l'elemento a mio avviso più significativo e che rimane per tutta la vita 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati sul sicuro scegliendo le unoaerre
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto unoaerre in gioielleria ma il costo dell’oro è veramente elevato adesso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori sono andati recentemente a vendere l'oro, tutto bene fino a quando i gioielli non erano di Stroili... Il commerciante ha detto loro che la qualità era pessima e che era oro solo in minima parte.
    Personalmente ti consiglio Unoaerre, hanno prezzi buoni e sono di qualità.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango fedeli alla marca unoarre.. fate attenzione all’acquisto di fedi al centro commerciale, perché se vi vendono delle fedi vuote purtroppo è un problema perché non si possono toccare nel senso nè di allargare e nè di stringere.. capisco anche per i prezzi, però ricordatevi che le fedi sono per tutta la vita, quindi valutate bene❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo guardato sia fedi in gioiellerie che in negozi come Stroili o Bluespirit: ti posso assicurare che la differenza si vede e si sente, anche tanto. Quelle di stroili sembrano vuote, anche il colore dell’oro e’ strano😅 Probabilemnte se costano la metá rispetto a quelle in gioielleria la qualitá e la quantitá dell’oro all’interno sono decisamente basse. Noi abbiamo optato per le Unoaerre comode, credo assolutamente le migliori😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stroili come marchio non piace, valuta bene
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma ho letto molte recensioni negative sia delle fedi sia degli anelli in generale, tipo che si rigano facilmente o che costano meno perché dentro sono vuote quindi che non è tutto oro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione