Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno rovinato il mio giorno più bello .. e nn solo loro .....
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze finalmente ci siamo sposati ..abbiamo avuto tanti tantissimi intoppi e cose nn andate come volevamo .. ma siamo felici perché finalmente siamo una cosa sola .. la cerimonia in chiesa è stata molto bella .. al ristorante diciamo che poteva...
Ho creato un post
3238 giorni faSposine del 10 giugno 😍😍😍 siete pronte??? Io nn proprio ahahahha😂😂😂 .. lunedì ho ritirato abito perché sposandomi a capri parto oggi ... dv finire tableau ..scegliere letturee xké parroco se né andato in ferie 😂😂😂 insomma ancora tanti tanti piccoli...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze mi dovete aiutare 😭😭😭 sabato ho fatto la ceretta ai baffetti per la.prima volta .. Non li avevo scuri ma biondi solo che avevo timore si vedevano nelle foto.. solo che ho quella zona gonfia non ho molto tatto e si sono fatte le bollicine.....
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze siamo agli sgoccioli ..8 giorni 😱😱😱 ..oddiioo e io ho ancora 1000 cose da fare .. tra cui libretti 😢😢😢.. cmq ieri mi sn fatta na bella.litigata con fioraio ... vi spiego io sono di napoli ma fm di capri e faremo matrimonio li ..x.risparmiare...
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze sono veramente giù.. mi chiedo ma xké le.persone nn sanno fare il proprio mestiere??? Un 20 gg fa sono andata a fare prova unghie da un onicotecnica CHE DOVEVA ESSERE BRAVA.. nn vi dico 20 euro x un semipermanente che è durato 1 sett e...
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze domanda ma voi il fioraio lo saldate tutto prima del matrimonio??? A me sembra assurdo pagare tutto prima semplicemente xké è un servizio che viene svolto quel giorno ..come pago dopo il.musicista il fotografo il ristorante.. nn capisco xké...
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze quando si deve dare il regalo ai testimoni???? Prima delle nozze o durante???
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze non so se qualcuna si ricorda di me.. e del momento in cui dovevo scegliere la mia testimone.. ero in dubbio tra una mia amica e la cugina del mio fidanzato.. questa amica L'UNICA CHE AVEVO INVITATO .. e che era tanto emozionata per questo...
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze sn felicissima ... forse più di qnd ho scelto mio abito 😍😍 .. ieri la mia mamma ha trovato abito.. blu lungo ..che le sta d'incanto.. era molto preoccupata perché è bella in carne ... ma da luisa spagnoli abbiamo trovato il suo .. la...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze tempo fa mi fissai con delle menbur e a dicembre su amazon le comprai ben 90 € .. oggi nn mi piacciono più nn lo so .. nn me le vedo ..mi fanno il piede piccino ..nn sn più convinta .. ora le ho messe in vendita xké nn mi va di buttare 90 €...
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze ho bisogno di consigli delle più esperte e che magari hanno assaggiato entrambi i gusti.. dovrei prendere i confetti per la confettata .. 8 kg di chocopassion crispo mi vengono 66 euro .. spediti.. mentre solo 5 kg maxtris mi costerebbero 66...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze sto uscendo pazza giurooo ..ahahah .. La storia è che all ultimo minuto ho cambiato TOTALMENTE idea sulle partecipazioni xké mi sono innamorata di quelle in carta di amalfi ..sposandoci a capri sono il top secondo me .. ed è una cosa tipica...
Ho creato un post
3349 giorni faSalve ragazze ho bisogno di consigli.. per il.giorno del matrimonio vorrei schiarire leggermente i capelli ..il parrucchiere che mi fa l'acconciatura mi dice che i colpi di sole sono passati ora si usa fare il degradé.. il problema è che guardando...
Ho creato un post
3369 giorni faSalve ragazze a meno 134 gg mi sta iniziando l'ansia e gli incubi .. premetto che sono una che soffre di ansia e attacchi di panico e qualche anno fa sono stata veramente male al punto di dover per forza ricorrere a cure farmaceutiche seppur molto...
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri
Fotografi garanzie ANFM