Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Non mi piacciono più le mie scarpe

Monika, il 23 Aprile 2017 alle 07:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze tempo fa mi fissai con delle menbur e a dicembre su amazon le comprai ben 90 € .. oggi nn mi piacciono più nn lo so .. nn me le vedo ..mi fanno il piede piccino ..nn sn più convinta .. ora le ho messe in vendita xké nn mi va di buttare 90 € quindi ho pensato se le vendo vado subito a vedere le melluso thulle .. altrimenti me le.devo tenere ..il problema è che il 4 maggio ho la prova e dv avere le scarpe definitive... giuro vorrei piangere.. il bello è che nn sn piaciute a nessuno e io a dicembre tutta che insistevo che mi piacevano e ora ho cambiato idea...mi prenderei a schiaffi in faccia Smiley cry

20 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 26 Aprile 2017 alle 12:47
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no. Le ho misurate da poco e ho scoperto che una mi sta un po' più grande e ora sono disperata vedo se riesco con le solette 😢. Ma ti ripeto il problema è che ho un piede poco più piccolo ... uffy
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue scarpe sono belle perche non ti piacciono più .. io ci penserei prima di cambire
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo e nn te ne sei accorta subito???
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti li ho comprati oggi così magari x venerdì arrivano e vedo un poco anche xké dubito che le vendo in così pochi giorni ..quindi mi sa che le devo tenere
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho comprate a dicembre..ora le ho riprovate e nn mi ci vedo più.. avevo 30 gg x reso Smiley cry
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono carine e ti stanno bene 😊se hai paura per i tacchi compra dei salvatacchi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dillo a me che sono furiosa le ho pagate 180 euro una mi sta perfetta e l altra un Po grande ma mi esce il piede😭😭😭l altro numero però troppo piccole. Uff ora vedo se riesco a sistemare con le solette di dire sholse*(non so se si scrive così ) qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come avete risolto.. triste io
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare il reso su Amazon se le hai prese lì. Ti riaccreditano i soldi.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle, ma devono piacere a te
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono: che facciano il piede piccolo è un pregio, a meno che tu non abbia il 34, nel qual caso rischieresti l'effetto bambina.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato le foto sul tuo profilo le scarpe sono molto molto belle... io non le cambierei
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione... se posso consigliarti ci sono siti come subito.it ,kijiji, dove puoi mettere l'annuncio!
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..ma la scarpa in se a me piace...nn mi piace come calza sul mio piede.. cmq ripeto se nn le vendo le tengo..xké 90 euro nn li butto nella spazzatura
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tacco, se il posto dove sposerò non ha un terreno liscio, puoi comprare dei salva tacchi che si mettono all'occorrenza, sono trasparenti e cmq sotto all'ambito non si vedono e permettono di rendere il tacco più largo e comodo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello ho anke paura io...ke potranno fare male 🤤 spero invece no...le mettero qualke gg a casa
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato sul tuo profilo, a me piacciono un sacco, forse perché sono una maniaca di scarpe , e tu assicuro che se erano oro le avrei prese io! Per il mio matrimonio ho già comprato due paia di scarpe , credo ne prenderò anche un terzo ... sono cmq scarpe belle che riesci a vendere secondo me
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No n è qst il problema.. xké alla fine la scarpa nn è orribile sia chiaro .. il problema è che mi fanno piene minuscolo e secondo me il fatto che calzino troppo giusti nn saranno comode..il tacco nn è a spillo ..ma neanche doppio e dove mi sposo io la strada nn è granché e il mio timore è che alla fine mi farò malissimo.. cmq ripeto se le vendo bene ..altrimenti amen ..me ne farò una ragione
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho preso un paio x 20 €...nn sono un gran chè però ho cercato di spendere meno su qlcs ke tanto nn si vedrà sott al vestito....90 € invece sono una bella cifra. Nn li riprendirai mai...se poi ne compri altre spendi ulteriori soldi....nn ti va bene il raggionamento ke alla fine nn si vedranno?
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn farmi pensare... Veramente ... nn posso buttare 90 euro..anche se ci perdo qualcosina ma se nn le vendo credo che le dovrò tenere.. nn sono orribili sia chiaro..ma adesso avrei preferito tutt altro
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me con le scarpe prime ne avevo preso un paio e dopo un altro. Ora ci penso un po' di più prima di comprare le scarpe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa