Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Mancano 8 gg e io litigo cn fioriaio

Monika, il 1 Giugno 2017 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze siamo agli sgoccioli ..8 giorni 😱😱😱 ..oddiioo e io ho ancora 1000 cose da fare .. tra cui libretti 😢😢😢.. cmq ieri mi sn fatta na bella.litigata con fioraio ... vi spiego io sono di napoli ma fm di capri e faremo matrimonio li ..x.risparmiare volevo far venire fioraio da napoli ma il.risparmio non è mai guadagno ..ce li sto perdendo in salute .. e sto seriamente valutando di cambiarlo a 8 gg dal.matrimonio xké alla fine mi sta venendo quanto un fioraio di capri .. e considerando che a capri nella chiesa ci sposiamo solo noi quel gg i fiorai sono liberi .. e uno mo ha già dato disponibilità..spenderei un 400 500 euro in più..ma ragazze nn sto dormendo la notte e quel gg voglio stare tranquilla e non in ansia x i fiori .. sono disperataaaa ...vorrei cambiarlo subito e basta ...mamma miaaa mille intoppi ultimamente ..sn esausta ..

6 Risposte

Ultime attività da Monika, il 1 Giugno 2017 alle 15:41
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho disdetto tutto ..ovviamente perso i 50 euro di acconto .. ma sto più tranquilla .. i.miei suoceri sono d'oro e hanno detto facciamo a capri e ce lo.vediamo noi ..voi andate a scegliere fiori e resto .. spenderò di più ma sto tranquilla a questo punto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma, respira, contatta un altro fioraio a Napoli e fatti fare al.volo un preventivo e spiega la situazione! Se non dovesse accontentarti, allora vai con quello a Capri, ma stai tranquilla! Ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sentine unalteo a napoli prima di scartare l'idea

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambialo! Io ho litigato con la fioraia (anzi, wedding creator...) la mattina delle nozze... quando mi sono arrivati i bouchet e gli addobbi floreali per la location (casa nostra), bottoniera e bracciali.. ti dirò che li ho rimandati al mittente ed ho inviato subito le foto ed un messaggio al fornitore nel quale comunicavo che mi sarei sposata senza bouchet e senza addobbi, dato che ciò che avevo ricevuto non rispondeva esattamente agli accordi scritti presi ed i fiori non sembravano neppure freschi!! Ti garantisco che prima del matrimonio (ci siamo sposati alle 18,30) avevo esattamente ciò che avevamo concordato e soprattutto fuori stupendi! Ma ti dirò che ho mantenuto la calma senza farmi prendere dal panico, non c'è nulla di indispensabile!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare serena direi proprio di cambiarlo ... 😉 l importante è stare tranquilla 😚
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi tesoro respira.. che il momento non se lo rovina lui ma te ❤️ Spiega cosa ti ha combinato stellina.. magari ti posso aiutare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa