Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Sono veramente demoralizzata .. -15 gg

Monika, il 25 Maggio 2017 alle 09:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ragazze sono veramente giù.. mi chiedo ma xké le.persone nn sanno fare il proprio mestiere??? Un 20 gg fa sono andata a fare prova unghie da un onicotecnica CHE DOVEVA ESSERE BRAVA.. nn vi dico 20 euro x un semipermanente che è durato 1 sett e neanche.. mi ha assottigliato unghie in una maniera allucinante .. prima delusione.. Il fioraio che nn sa fare suo mestiere e devo stargli dietro come un cane.. Ciliegina sulla torta ieri..Vado dal parrucchiere schiariture e taglio x la bellezza di 86 € totali.. x avere in testa delle schiariture che quasi nn si.vedono.. ok se mettiamo a confronto foto prima e dopo si ..ma le volevo più marcate sinceramente ...insomma nn ce la faccio più..ma xké la gente nn sa fare il suo lavoro????

Sono veramente demoralizzata  .. -15 gg - 1

16 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 25 Maggio 2017 alle 20:56
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono parrucchiera da ben 13 anni e posso dirti che non sono male ma doveva essere un solo volte la ciocca dalla radice alle punte...quindi costo oltre alle mie aspettative!!! Io in lavoro del genere mi prendo intorno i 30€ . Se fossi in te..me li farei aggiustare
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono parrucchiera ma per me è un buon lavoro, conta che una schiaritura troppo marcata risulterebbe poco naturale, sei la sposa e devi risultare al meglio senza strafare, per le unghie cambia estetista sicuramente troverai una più brava.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacci dal parrucchiere e farteli sistemare..digli che non sei soddisfatta..cavolo 86 euro e sinceramente neanche si vedono...per il resto fai un bel respiro e stai tranquilla..a tutto c'è una soluzione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Rosy? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Napoli di che parte?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho visto che sei di Napoli anche tu....se vuoi posso consigliarti io una brava estetista dove vado da anni ormai.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera il parrucchiere ha fatto un buon lavoro. Sono molto belli cosi, l essere naturale è la cosa migliori che garantisce il risultato. Credo che lui sappia fare il suo lavoro perché se li avesse fatti più chiari l'effetto era davvero troppo marcato e poco fine. Io lo trovo ok ma ovviamente devi essere tu soddisfatta. Al massimo puoi dirgli che li avresti voluti più Chiari....ti aiuterà a renderli ancora più visibili però ribadisco che stanno benissimo e alla luce dona sicuramente un effetto luminoso.

Quanto all'estetica.....ce ne sono tante che si spacciano per onicotecniche ma la durata dello smalto dipende anche dai prodotti utilizzati che a questo punto non erano molto buoni o ha dimenticato qualche passaggio.
    Il fioraio deve eseguire le tue richieste pari pari. Purtroppo bisogna stare dietro dietro a tutti se ti distrai un attimo si perdono.....

Insomma......al momento cerca altra estetista 😁
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che saranno bellissimi....basta che fai un paio di lavaggi e vedrai come si schiariranno di più!!!!
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il fatto che sono molto naturali piace anche a me ...sembra quasi nn ho fatto nulla 😂😂 ma sembrano tipo schiariture dal sole ...però volevo qualcosa che si notasse leggermente di più .. dato che faccio raccolto ..cmq sia spero siano belli lo stesso e amen 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Varese
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono male ma se non è quello che volevi devi dirglielo, quel giorno ti devi piacere! Per le unghie se te le hanno rovinate puoi fare una buona ricostruzione così per qualche settimana sei a posto...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente i capelli così piacciono....tu hai una base scura e se te li avesse fatti più marcati si sarebbe visto troppo lo stacco con conseguente effetto zebra!!!! Così invece sono molto naturali....mi piacciono 👍🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu paghi qualcuno che non sa fare il suo lavoro e tu sei scontenta basta fargli fare tutto da capo!!!io non volevo questo risultato quindi rifallo.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo esserti sincera....a me piacciono i capelli...sono molto naturali così!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non te la prendere, stai calma e vedrai che andrà tutto bene!

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia. Poverina.

Le schiariture però sono belle e molto naturali. A me piacciono.

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che peccato Smiley sad ti posso consigliare la lozione shultz per rimarcare le schiariture :/ mannaggia

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pioggia di sfiga! Speriamo che almeno la luce naturale possa far giocare bene le sfumature!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione