- Matrimonio
- Community
Maddalena

Larino, Campobasso · Da Settembre 2016
Sono una ragazza semplice e molto romantica, nella vita ho avuto Delle storie che mi hanno fatto soffrire, e quando stavo per rinunciare all'amore vero,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e molto romantica, nella vita ho avuto Delle storie che mi hanno fatto soffrire, e quando stavo per rinunciare all'amore vero, ho conosciuto il mio fidanzato che mi ha dato motivo di continuare a sperare nel sentimento forte che ci unisce!
- Sposa Master
- 22.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero un matrimonio romantico e semplice, sulla scia della tradizione, sarà celebrato in una Basilica Cattedrale intitolata al santo patrono del mio paese, San Pardo. Si festeggerà in un locale immerso nel verde con una vista magnifica!
Il racconto del mio matrimonio
Salve a tutti! Finalmente il nostro giorno più bello è passato, non mi sembra quasi vero che siamo sposati! La giornata è stata piena di sole e molto calda, ma nonostante ciò è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7.332
Buondì fiorellini belli! Come state? Breaking news! È fresca fresca di giornata la notizia di una futura sposa che, a pochi giorni dal matrimonio, con tutto pronto per il grande, crociera nel...

Ciao a tutte bellissime! Se siete in questa Community è perché ormai avete trovato il vostro Principe, ma sono certa che non tutte avete avuto la fortuna di trovarlo al primo round! Raccontiamoci...

Con il mio fm ci sposeremo a luglio 2018 e adesso siamo nel bel mezzo della ristrutturazione del nostro nido😍Settimana scorsa abbiamo iniziato a fare dei preventivi per delle cucine, siamo passati da...
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato al post di Debora
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2701 giorni fa

Ho partecipato al post di Piera
2701 giorni faAmici
92Gruppi generali
Ispirazione