- Matrimonio
- Community
Carmen
Casaluce, Caserta · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
816Ragazze mancano poche ore al grande giorno. Sembra un sogno,pensate che mi è venuta la febbre proprio oggi. ..sarà l ansia mah ! Ho ricevuto la serenata dal mio Fm troppo bello ed emozionante volevo...
Ragazze Buona sera...e un po di tempo che non vi scrivo ma vi seguo! Siamo impegnati con gli ultimi preparativi siamo agli sgoccioli il 12 maggio Vi mostro i miei fai da te... coni, cuori per gusti...
Le mie foto più recenti
62Attività
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze mancano poche ore al grande giorno. Sembra un sogno,pensate che mi è venuta la febbre proprio oggi. ..sarà l ansia mah ! Ho ricevuto la serenata dal mio Fm troppo bello ed emozionante volevo ringraziarvi x tutti consigli ....per tutto...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Daniela
2438 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione