Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Capelli matrimonio ..degradé o colpi di sole???

Monika, il 16 Febbraio 2017 alle 09:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salve ragazze ho bisogno di consigli.. per il.giorno del matrimonio vorrei schiarire leggermente i capelli ..il parrucchiere che mi fa l'acconciatura mi dice che i colpi di sole sono passati ora si usa fare il degradé.. il problema è che guardando foto su Internet alla fine è una specie di shatush ma meno marcato e io odio effetto shatush... ho fatto solo i colpi di sole 3 anni fa in tutta la mia vita e mi piaceva come stavo ...facendo poi un raccolto non vorrei fare tipo dobbio colore scura sulla base e bionda sul raccolto ..voi che mi consigliate??? Faccio di testa mia o ascolto lui e faccio degradé????essendo che questo non è compreso nel prezzo volendo potrei farlo anche altrove dato che non mi trovo ad ad abitare sul luogo della cerimonia ed è dove si trova il parrucchiere..sono indecisa

24 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 27 Luglio 2021 alle 10:31
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni prima andrebbe fatto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colpi di sole non sono vecchi, ti dicono così perché sono passati di moda, ma se fatti bene sono molto belli!
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi questo è degradé??? ..ho trovato la foto sulla pagina di un parrucchiere dove vado a volte .. è questo così mi piace tanto ..gli ho chiesto che effetto è ma non mi ha risp Smiley cry

Capelli matrimonio ..degradé o colpi di sole??? - 1
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente degradè!

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il degradè e non è uno shatush... In pratica sono tre colori ... Io avevo la parte superiore (la radice) rosso ramato, poi rosso, e le punte Magenta... Detta così sembrano colori che insieme non centrino nulla e invece andava a crearsi proprio un degradè, da scuro a chiaro ... E l'effetto è stupendo
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il degrade' é molto bello
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora ti consiglio i colpi di sole così sei tranquilla che ti piaci ❤
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpi di sole tutta la vita!
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bayalage da quasi un anno e lo adoro. Ho capelli che arrivano a coprire tutta la schiena e gradualmente si schiariscono fino alle punte, è un effetto che si crea naturalmente sulle lunghezze negli anni, ricreato dagli hair stylist. I colpi di luce invece mi sanno proprio di artificioso, quindi non li farei mai.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo i colpi di sole Smiley amazing Li trovo proprio vecchi. Lo shatush se lo fai leggero non hai l'effetto doppio colore. Non devi arrivare al biondo. Io sono d'accordo col parrucchiere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il degrade è moltooooooooo diverso dallo shatush molto più naturale e non c è quello stacco definito tra chiaro e scuro...quindi anche se lo shatush non piace anche io lo aborroooooo ....il degrade se ben fatto e sul capello medio lungo è stra bellooooo io vorrei quello più che i colpi di sole!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende anche dalla lunghezza dei capelli. Io ho un caschetto alle spalle, non posso fare un degradé Smiley smile quindi vedi in base ai tuoi capelli
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il tuo stesso dubbio, avevo fatto i colpi di sole e non mi erano piaciuti....Allora ho fatto il degrade' '.'...effettivamente mi piace molto più.....ma dipende dai gusti. Cambia parrucchiere e fatti fare quello che preferisciSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fatto bene è meglio il degradé, io infatti lo farò. È un effetto più naturale . Questi qui.li ha fatti la mia parrucchiera

Capelli matrimonio ..degradé o colpi di sole??? - 1

Capelli matrimonio ..degradé o colpi di sole??? - 2

Capelli matrimonio ..degradé o colpi di sole??? - 3
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il degradé. Fatto bene è molto più naturale e carino dei colpi di sole
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami, ma il faccio il degradé e a me parte dal cuoio capelluto.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la parrucchiera e ti garantisco che i colpi di sole nn passano mai di moda...poi se non ti piace il colore troppo schiarito puoi anche farli tono su tono...sono leggermente schiariti..e sembrano sfumature naturali come quando si torna dal mare! Io li farò così..che sono molto semplici e delicati..
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio il degrade ...lo fanno anche con effetto a fili diciamo ma molto armoniosi e sfumati...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io una volta il degradè l'ho fatto e lo trovo molto molto leggero e non era quello che volevo.. è più leggero di uno shatush, magari dovresti esporgli i tuoi dubbi.. piuttosto prova a dire le tue paure e se vedi che non ti ascolta cambia parrucchiere. Comunque i colpi da sole non sono passati, lo fanno in tantissime!
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio timore come ho detto è di fare poi base scura e raccolto chiaro ..poiché il degradé nn parte dalla base del capello ma circa 10 cm dopo
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi nn tiene affatto conto dei miei gusti è il tipo di parrucchiere che tu gli dici A e lui fa B..
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere onesta preferisco il degradè.I colpi di sole mi sembra che lascino i capelli scoloriti!!!Scusa ma sono andata a vedere le foto su internet per risponderti!!! Comunque tu segui il tuo istinto!!! Prova a sentire anche il tuo parrucchiere abituale!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei colpi di sole peró l'esperto è lui... che deve tener conto anche dei tuoi gusti
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me i colpidi sole sono passati, e comunque se ho capito quello che intende il parrucchiere è effetto tipo balayage, molto delicato non è come lo shatush, ma devi decidere tu e vedere se ti piace l'effetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione