Ragazze ieri sn arrivate le mie amate menbur .. come vedete il numero è abbastanza ok..ah nn guardate il mio smalto lo devo togliereXD .. mi esce un pochino il ditone fuori ma purtroppo ho questo problema con TUTTE LE SCARPE .. ahimè.. la mia perplessità è che dato che ho piede a sfilatino secco e lungo .. le strisce sulla pianta nn sono molto strette..il mio timore è che camminando il piede mi scivoli troppo avanti ..voi che dite?? Nn sn molto esperta di tacchi io ..e dato che ho.acquistato con reso gratuito ci voglio pensare bene prima di buttare 90 euro ..mi date consigliiiii pleaseee
credimi neanche io infatti mi eserciterò a casa ..ho 6 mesi avanti .. x quel gg si può soffrire un po ..poi qnd proprio nn ce la fai più fai cambio scarpa
ti consiglio di guardare zalando .. ci sono belle scarpe anche sul rosa cipria ..queste sono un 10 cm di cui 1 cm di plateau quindi nn molto alte..purtroppo più basse di così poi sembrano scarpe per vecchie
Secondo me quel giorno i piedi dopo un pó saranno più salsicciotti che sfilatini, quindi non scivoleranno in avanti!!! Di solito con i tacchi e se ti sposi col caldo succede!!
Io uso molto i sandali di questo genere e ho anche io il piede lungo e stretto .. vedrai che dopo la quinta ora in piedi prenderanno forma a salame e toglierai anche il plantarino in silicone x far spazio ahahah ( mi capita spesso)!
Mi piacciono come modello =) io però che come te ho il 'ditone' opterò per una scarpa chiusa, xke nn mi sento proprio di mostrare il mio non piedino da fata
All'interno ci puoi mettere anche le solette della scholl per tacchi alti che sono trasparenti in silicone e sono proprio per non far sentire il dolore dei tacchi e non far scivolare il piede
Neanche io sinceramente voglio spendere grosse cifre anche perché alcuni modelli sono talmente particolari che non si possono più sfruttare....e per un giorno spendere tanto solo x le scarpe non lo vedo bene....a te stanno benissimo e tra l altro dici che ti piacciono quindi non pensarci più!! Con 6.7 € hai risolto l unico problema che si potrebbe creare
grazie .. si al max faccio così .. anche xkè altrimenti se rendo queste avevo pensato per le melluso thulle .. solo che li saliamo almeno alle 160 170 euro .. e nn so se voglio spendere così tanto