Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Colore nozze: rosa cipria o rosa antico

Monika, il 25 Novembre 2016 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ragazze ho bisogno di voi .. all inizio dell organizzazione del matrimonio mi piace molto l'idea tema mare (sposandoci a capri su una terrazza che affaccia sul golfo di napoli e sorrento) e color tiffany ...poo però ho cambiato idea xké al mio compagno nn piaceva nessuna partecipazione tema mare .. la bomboniera sarà bonsai che nn c'entra molto cn il mare quindi ho deciso di accantonare questa idea e dato che nn avevamo un tema che ci piaceva specificamente ho deciso di non fare nessun tema particolare ..voglio impostare tutto sul romantico.. il colore che mi piacerebbe è o rosa cipria o rosa antico voi che dite?? Il bouquet lo vorrei appunto cn fiori bianchi e rosa..il mio abito lo vedo molto romantico..è in pizzo.. vorrei quindi portare avanti questo tema romantico cn colore rosa ..qualcuna di voi lo ha scelto?? E potrebbe farmi vedere un po le scelte fatte ..come partecipazioni segnaposti ecc ..

30 Risposte

Ultime attività da Monika, il 30 Dicembre 2016 alle 22:16
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non ho un vero e proprio tema .. diciamo sarà tutto stile romantico vintage ..senza un tema
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha scelto il colore rosa cipria che tema ha adoperato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche il mio è così ..pensa trp poi cosa pensa la gente io invece nn sono così..cmq volevo farli .. voglio fare dei sacchettini con dentro confetti e fuori un bel fiocco con appeso cuoricino in plexiglass con i nostri nomi incisi e data..ho messo la foto proprio tra i primi commenti qui..

poi pensavo di fare per i non invitati gli stessi sacchettini ma con cuore di legno inciso che mi costa meno..

questi un 100 pezzi mi vengono dai 20 ai 30 euro dipende dalla grandezza che scelgo..

• Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e' bellissimo e ti sta d'incanto..a me che ho fianchi larghi nn mi stava bene questo genere ..ma è stupendo complimenti per la scelta..

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi probabilmente rosa cipria e bianco.. Vedrò cosa mi propone il fioraio e poi mi muoverò di conseguenza per il resto delle cose!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il rosa cipria e il bianco Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto color cipria, bianco e avorio e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Volevo essere romantica e raffinata e secondo me è un colore proprio adatto. Inoltre se ti cimenti con del fai da te sarà più semplice reperire nastri color rosa cipria che rosa antico
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia rosa antico ke rosa cipria e ti devo dire ke è venuto molto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??ottimi gusti.... Smiley love
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sa anche che abbiamo un abito simile!! anch'io lo sto facendo fare su misura..... che ridere

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sii anch'io sto scegliendo il bonsai solo perchè lui vuole tutto bello...tutto costoso!! non riusciamo a limare nessun costo!! farai i segna posto?? io forse no...non volevo pasticciare i tavoli con oggetti inutili.

Non mi colpisce nulla!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno si...avevo trovato queste foto su internet e sono andata in una boutique che fa abiti su misura facendo vedere queste foto...me lo ricreano così con un taglio leggermente diverso che mi sta meglio addosso con l'aggiunta di bottoncini dietro....questo era quello k ho provato per la misura....il resto però sarà uguale alla foto....soprattutto come colori....

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 1
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rosa cipria!!!!! Io lo userò accostato al blu! Per tutto......partecipazioni, segnaposto, bomboniere, sacchetti.....tutto....e anche il mio abito sarà un nude sotto e pizzo a contrasto. ....

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me saranno quel colori del matrimonio.. nel mio profilo trovi i segnaposti.. e anche io come te sto facendo tutto semplice e romantico... cmq io non ho capito la differenza e ho scelto la tonalità che più preferivo.... il fioraio ha scritto rosa cipria cmq
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma questo è il tuo vestito???? Se si è stupendoooooooooo ..ottima scelta
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè arianna il nostro matrimonio sarà ugualeee ahahah ..cmq ottima scelta ..anche io volevo spendere meno x le bomboniere la il mio fm è parecchiooooo complicato ..quindi ho lasciato stare sti bonsai e amen ahahah
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il rosa cipriaInfatti sarà il mio colore
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea.. Mi piace molto l'accostamento del bianco con il rosa tenue.. Io posso farti vedere alcune foto che ho trovato in giro.. Purtroppo non è un colore che io potrò scegliere perché come vedrai nella foto che ti allego la sala che ho scelto ha come colore il bianco e il color lavanda.. Quindi non saprei se scegliere il rosa cipria o meno.. Spero di esserti cmq utile..Smiley kiss L'ultima foto è quella della sala

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 2

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 3

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 4

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 5

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 6

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 7

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 8

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 9
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più il rosa antico.. Potresti abbinarlo ad un altro colore
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se questo è rosa antico o cipria ma io il vestito lo faccio di questo accostamento di colore mi piace troppo....il resto lo devo definire ancora tutto....

Colore nozze:  rosa cipria o rosa antico - 2
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE NOIIII!! CI SPOSIAMO SUL MARE IN COSTIERA...TEMA MARE SCARTATO!! NON CI PIACEVA PER CUI NON ABBIAMO SCELTO NESSUN TEMA O COLORE...MA VORREI UTILIZZARE IL COLOR ROSA...CIPRIA O ANTICO PER I FIOCCHETTI...GLI ABITI DELLE DAMIGELLE...ECC....

COME BOMBONIERA HO PENSATO AI BONSAI...ANCHE SE AVREI PREFERITO QUALCOSA DI + ECONOMICO.

I COME FIORI HO SCELTO LE PEONIE ROSA E BIANCHE PER IL BOUQUET E PER LA CHIESA UN MIX DI ORTENSIE E ROSE INGLESI...BIANCHE E ROSA...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rosa cipria e bianco
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il colore del mio matrimonio sarà un rosa antico con il bianco
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa antico forever! È uno dei miei colori....come segnaposto sto valutando delle farfalle che io adoro con questi colori....
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado subito a sbirciare Smiley tongue Smiley catface grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore era il rosa antico... se guardi tra le mie foto trovi quelle del mio bouquet, del tableau, delle wedding bag...L'unica che non ho è quella partecipazioni... erano composte da una sorta di busta dalla quale sfilavi lateralmente la partecipazione... molto semplice ed elegante... aveva un fiocchetto con una perlina al centro e le nostre iniziali impresse sulla busta...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualcosa di romantico si pensa al rosa cipria, più delicato e leggero, però il rosa antico ha un sacco di carattere!!!
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto avevo pensato a dei sacchetti con un bel fiocco rosa cn uno sotto pizzo e questi ciondoli in plexiglass personalizzati..avranno un foto laterale ..e gli invitati più stretti potranno poi usarlo cm portachiavi o cmq conservarlo..che dite vi piace???

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per il rosa antico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali