Luana
Luana

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro

Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

1640giorni 16hh

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
San liberato e apollinare catering
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 09:38

Buongiorno a tutte! Sabato abbiamo visitato la tenuta di San Liberato a Bracciano. Dagli ultimi post letti sul forum hanno ampliato l'offerta dei catering. Ho sentito molto parlare dell'International...

Chiara, martedì 25-Set-18 5 743
Luana
Domani mi sposo!!!!
Luana in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 18:28

Quante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!

Roberta, sabato 3-Giu-17 19 306
Luana
Finalmente tableau
Luana in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 09:33

Abbiamo aspettato ieri per essere più sicuri possibili e ieri sera dopo cena abbiamo iniziato a comporre il nostro tableau, è stato difficile soprattutto per stampare correttamente i cartoncini con i...

Lucia, giovedì 1-Giu-17 16 259
Luana
Anello suocera per matrimonio
Luana in Moda nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 18:46

Ciao ragazze, mia suocera per il matrimonio mi ha regalato un bellissimo anello, e credo che si aspetti che lo metta quel giorno! So che al matrimonio solitamente non si mettono altri anelli oltre...

Alessandra, mercoledì 31-Mag-17 43 896
Luana
Disposizione tavoli genitori
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 07:07

A meno 7, cioè oggi, devo inviare alla location la disposizione dei tavoli. Il dubbio è: come disporre i tavoli dei genitori? Quale tavolo va a destra e quale a sinistra del tavolo degli sposi tra...

Einna, venerdì 26-Mag-17 9 770
Luana
A meno 10 addio al nubilato!
Luana in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 22:28

Ciao sposine, ieri a meno 10 i miei colleghi/amici mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato! In realtà è stata anche una serata di addio in generale perché finalmente ho avuto il tanto...

Alessandra, venerdì 26-Mag-17 12 292
Luana
Sposarsi il 3 giugno con una famiglia di juventini
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 17:32

Ciao sposine, il 3 giugno ci sposiamo e il 3 giugno c'è la finale di champions league!!! Premetto che nella mia famiglia sono tutti juventini, per fortuna però non sono accaniti per cui per fortuna...

Sara, martedì 23-Mag-17 25 501
Luana
Perchè io no???
Luana in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Maggio 2017 alle 22:46

Tutte le ragazze che conosco e che si sono sposate prima di me mi dicevano che prima del matrimonio l'ansia ti fa dimagrire, io a meno 24 ho una fame implacabile e non ho ancora perso un etto, anzi...

Elisa, mercoledì 10-Mag-17 42 919
Luana
A meno 28 esausta (post un po' lungo)
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 10:35

Ciao ragazze come da titolo mancano ormai 28 giorni al grande passo, ultimamente inizio ad accusare un certo nervosismo e non vorrei sentire parlare di matrimonio, anche se sono in realtà la prima a...

Alice, sabato 6-Mag-17 13 405
Luana
Abito suocera
Luana in Moda nozze, Il 2 Aprile 2017 alle 10:17

Ciao ragazze, stavo guardando il sito della Marfil per l'abito di mia suocera: non mi ha chiesto aiuto ma visto che a 2 mesi dal matrimonio non è ancora andata a vedere niente magari un po' la...

Lorena, domenica 2-Apr-17 21 636
Luana
Ciabatte preparazione
Luana in Moda nozze, Il 18 Marzo 2017 alle 22:31

Ciao sposine, premetto che odio le ciabatte da sposa con taccco o zeppa, pon pon, pizzi ecc.. nel negozio dove lavoro c'erano queste e intanto le ho prese, poi se trovo qualcosa di meglio, queste le...

Irene, domenica 19-Mar-17 19 550
Luana
Libretto matrimonio
Luana in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2017 alle 12:52

Ciao a tutte! Stavo compilando il nostro libretto e nell'invocazione dei santi ho visto che gli ultimi santi sono il patrono degli sposi e della chiesa. Adesso il problema è che non c'è una santa con...

Luana, giovedì 23-Feb-17 8 299
Luana
Maledetta distanza!
Luana in Vivere Insieme, Il 5 Febbraio 2017 alle 00:56

A 117 giorni dal grande giorno io e il mio fm siamo "costretti" alla lontananza. Infatti io per lavoro sono a Livorno mentre lui è a casa nostra a Roma. Nonostante abbia chiesto all'azienda di...

Laura, mercoledì 22-Feb-17 33 688
Luana
Viaggio di nozze prenotato :) :) :)
Luana in Luna di miele, Il 3 Dicembre 2016 alle 19:21

Ragazze sono felicissima, come da titolo abbiamo bloccato oggi il nostro viaggio di nozze: due settimane in Messico dal 5 al 18 giugno. La prima settimana di tour (il più completo che ci sia) è poi...

Francesca, lunedì 19-Dic-16 36 678
Luana
Aiuto abito damine
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 11:33

Ciao ragazze mi sposo a giugno e ho comprato qualche mese fa l'abito della damina più grande color panna e speravo di trovare qualcosa di simile anche per la più piccolina , ma finora niente (ho...

Anna, martedì 15-Nov-16 13 165
Luana
Sposine 3 giugno cosa vi manca?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2016 alle 06:03

Ciao ragazze, come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo prenotato location/chiesa, Catering, fotografo, fioraia, ordinato il mio abito, musica chiesa e ricevimento e trucco e parrucco! Stasera...

Valentina, sabato 12-Nov-16 24 152
Luana
Quando iniziare la fase burocratica?
Luana in Cerimonia nuziale, Il 2 Novembre 2016 alle 09:39

Ci sposiamo il 3 giugno. Premetto che siamo già andati da un parroco, non della nostra parrocchia ad informarci per il corso prematrimoniale. E allo stesso parroco vogliamo chiedere se celebrerà il...

Elisa, venerdì 4-Nov-16 7 261
Luana
E se non gli piacesse?
Luana in Moda nozze, Il 1 Novembre 2016 alle 09:59

Sposine l'altro giorno stavo facendo una passeggiata con il mio futuro marito e ci siamo fermati davanti una vetrina di un negozio di abiti da sposa e gli ho chiesto quale gli piaceva. Mi ha indicato...

Luisa, mercoledì 2-Nov-16 36 727
Luana
Prova trucco e capelli
Luana in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Ottobre 2016 alle 11:45

Ciao sposine oggi ho fatto la prova trucco e capelli e ho bisogno di un vostro consiglio. Che ne pensate? Vi chiedo di essere il più oneste possibili, sono un po' in crisi!

Luana, martedì 1-Nov-16 86 981
Luana
Scarpe!!!!!
Luana in Moda nozze, Il 11 Luglio 2016 alle 21:38

Ciao ragazze dopo diverse ricerche su internet ho trovato le mie scarpe!!! Premetto che non cercavo la solita scarpa da sposa bianca perché il mio vestito ha il sottogonna color cipria (mod. Tibet di...

Francesina, martedì 13-Set-16 51 699
Luana
Non riesco a dormire.....
Luana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2016 alle 09:38

Ragazze non so cosa mi succede, ma quando sono a Livorno ormai non riesco più a dormire! Quando invece sono a Roma, a casa con fm dormo come un angioletto! Ho pensato che fosse il caldo e i rumori...

Giuliana, sabato 10-Set-16 8 205
Luana
Paggetto e damigelle
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 19:42

Ragazze purtroppo tra familiari e amici stretti ho pochi bambini a cui poter far fare la damigella o il paggetto (sono tutti molto piccoli o troppo grandi). Ho deciso allora di scegliere in base al...

Stella, lunedì 5-Set-16 6 227
Luana
Bomboniere quante????
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 21:41

Ciao ragazze al mio matrimonio penso di invitare un bel po' di colleghi: passati presenti e futuri, faccio un lavoro per cui vengo a contatto con molte persone. Il dubbio è questo: essendo che...

Luana, venerdì 2-Set-16 16 298
Luana
E comunque tra 285 giorni sarai mio marito
Luana in Vivere Insieme, Il 21 Agosto 2016 alle 19:50

Ciao a tutte oggi sono un po' triste...dopo due meravigliose settimane di ferie passate con il mio amore mi tocca ripartire per Livorno mentre lui andrà a casetta nostra a Roma! Purtroppo in questo...

Luana, martedì 23-Ago-16 46 735
Luana
Bomboniera candela
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2016 alle 20:38

Ciao ragazze l'altro giorno da maison du monde ho visto queste candele che mi piacerebbe usare come bomboniera. Hanno inoltre un ottimo prezzo. Solo che di quelle rosa non mi piacciono i piccoli...

Aaaa, lunedì 22-Ago-16 29 1.034
Luana
Fiorai bracciano o roma
Luana in Nozze Lazio, Il 13 Luglio 2016 alle 10:31

Ciao a tutte a giugno 2017 mi sposo alla tenuta San Liberato a Bracciano. La tenuta è immersa nel verde e ha uno splendido orto botanico. Per questo motivo sui fiori vorremmo decisamente risparmiare....

Luana, sabato 16-Lug-16 11 151
Luana
Sogno particolare...
Luana in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2016 alle 10:09

Ciao sposine, l'altra notte, a meno di 11 mesi dal matrimonio ho sognato di essere incinta! In sogno ero da una parte felice dall'altra preoccupata, pensavo che non mi sarei potuta godere il mio...

Clara, mercoledì 13-Lug-16 7 127
Luana
Consiglio luna di miele giugno
Luana in Luna di miele, Il 1 Luglio 2016 alle 00:43

Ciao a tutte, il 3 giugno 2017 ci sposiamo e non abbiamo ancora la minima idea di dove andare in viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare un viaggio che coniughi spiagge da sogno con visite culturali. Il...

Sabrina, venerdì 1-Lug-16 2 133
Luana
Consiglio outfit invitata
Luana in Moda nozze, Il 15 Giugno 2016 alle 03:17

Ciao a tutte, sono stata invitata a inizio ottobre ad un battesimo-matrimonio. Da quello che ho capito sarà una cosa molto informale: niente partecipazioni, la sposa non sa se prenderà un vero e...

Anna, mercoledì 15-Giu-16 31 637
Luana
Corso prematrimoniale e distanza
Luana in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2016 alle 08:17

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 3 giugno 2017 a Roma e la cosa che ci mette più in ansia per il momento è il corso prematrimoniale! Io infatti lavoro a Livorno in un negozio all'interno di un centro...

Luana, martedì 17-Mag-16 2 138