- Matrimonio
- Community
Federica

Novoli, Lecce · Da Febbraio 2012
Molto solare ma allo stesso tempo riservata e riflessiva. Credo molto nell'istinto e quello che il sesto senso mi dice. Sono molto osservatrice e ci metto... Visualizza altro
Molto solare ma allo stesso tempo riservata e riflessiva. Credo molto nell'istinto e quello che il sesto senso mi dice. Sono molto osservatrice e ci metto un po' ad aprirmi...figlia unica, quindi do tutto nell'amicizia.
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
"Tutto puo' succedere". Fidanzati, conviventi, lasciati, ripresi, ma lui lontano 250 km, lasciare tutto per stare con lui, cambiare stato, riconviverci, avere un figlio e, finalmente, quasi sposi. Tra altri e bassi, tra famiglie lontane, amicizie lontane e posto completamente nuovo da scoprire, si trova la forza di andare avanti, e la tua forza è inizialmente lui, il mio fm, e poi il frutto del nostro amore, nostro figlio Daniele. Organizzare tutto a distanza, non è facile, ma ce la faremo!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Aiutoooo!!!! Siamo totalmente in crisi per i nomi dei tavoli! Ma è orrendo dare semplicemente dei numeri??? In più abbiamo circa 16 tavoli....

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Flavia
2878 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione