Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Novoli, Lecce · Da Febbraio 2012

Molto solare ma allo stesso tempo riservata e riflessiva. Credo molto nell'istinto e quello che il sesto senso mi dice. Sono molto osservatrice e ci metto... Visualizza altro

Molto solare ma allo stesso tempo riservata e riflessiva. Credo molto nell'istinto e quello che il sesto senso mi dice. Sono molto osservatrice e ci metto un po' ad aprirmi...figlia unica, quindi do tutto nell'amicizia.

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2017

3124giorni 14hh
Federica
Sos nome tavoli!!!
Federica, Il 25 Maggio 2017 alle 22:18

Aiutoooo!!!! Siamo totalmente in crisi per i nomi dei tavoli! Ma è orrendo dare semplicemente dei numeri??? In più abbiamo circa 16 tavoli....

Paola, mercoledì 31-Mag-17 72
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.802
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.829
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Sara, mercoledì 27-Ago-25 3.475
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2017 - Lecce
Federica, Il 25 Maggio 2017 alle 21:38

Ciao ragazzi e ragazze. Come procedono i preparativi? Sposandoci lo stesso giorno, possiamo confrontarci su quello che manca e non. Voi siete tutti salentini? Vivete dove vi sposerete? Io vivo in...

Verdiana, venerdì 26-Mag-17 32
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 617 1

Gruppi generali

Ispirazione