- Matrimonio
- Community
Veronica
Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, all'insegna del divertimento e dell'eleganza. Amiamo le cose semplici ma con stile e speriamo che a tutti rimanga un bel ricordo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/622795-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.261Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello Rosso o al castello di Osasco? opinioni?fanno rito civile valido?
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Ciao sposine, ho fatto una prova per l'acconciatura. Voglio qualcosa di raccolto lateralmente. Indosserò il cerchietto che si intravede nell'ultima foto e dei punti luce nel raccolto. Cosa dite? Vi...
Le mie foto più recenti
267Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2382 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2382 giorni faPaparazza
I miei video più recenti
1Amici
53Gruppi generali
Ispirazione