Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna 👰🏻
Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli

Corso prematrimoniale veloce roma

Anna 👰🏻, il 12 Febbraio 2016 alle 20:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ragazze buonasera! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo da pochissimo deciso di sposarci a maggio/ giugno 2017 ma siamo completamente a digiuno di tutto quello che si vede fare in tema di corso prematrimoniale e cresima lavoriamo entrambi e abbiamo pochissimo tempo conoscete qualche parrocchia che fa organizza corsi prematrimoniali serali? In zona eur o san Giovanni? E che non durino un anno ma un po meno? Grazie mille!!!

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Febbraio 2017 alle 20:08
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche all'inizio.. eppure mi sta piacendo molto...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'no fatto io te la sbrighi i 4/5 incontri li fanno una coppia x volta e puoi decidere giorno e ora in base alla tua disponibilità. La chiesa è san Bernardino da Siena sulla casilin zona fontana candida
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il corso prematrimoniale? Ricordi il giorno?
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad informarti ad un convento che dovrebbe stare a cori . Lì dovresti andare e fermarti anche una o due notti....ma ti danno subito il certificato del corso....almeno fino a qualche anno fa lo faCevano
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i prematrimoniale durano sui due tre mesi e sono tutti di sera. In zona san Giovanni prova parrocchia di san Marcellino su via Merulana
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l abbiamo giá fatto è stata 1 esperienza bellissima e le persone che ci hanno il corso sono speciali...non so quando inizia l altro potresti informarti..se non puoi andare di presenza puoi chiamare la parrocchia é san benedetto abate

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sottovalutato l importanza del corso per noi è stata un esperienza bellissima
    • Rispondi
  • Piero
    Sposo Novello Luglio 2016 Pescara
    Piero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana anche io e la mia fidanzata cerchiamo un corso a Roma , dov'è e come si chiama la tua chiesa a parco Leonardo? Quando inizia?
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela! Quale diocesi è la vostra?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella nostra diocesi è iniziato ieri il secondo turno e finisce il 16 aprile. Sono ai colli portuensi. Il corso cresima è ogni lunedì ****

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo a parco Leonardo mi sposo a maggio ma il corso non dura 1 anno ma 1 mese e 1 settimana 1 volta a settimana alle ore 21
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla sul sito della diocesi, saranno indicati tutti i distretti con il dettaglio della durata ecc, io sono di Brescia ma ho cercato il corso più corto e più adatto alle nostre esigenze: 6 incontri 2 ore il sabato mattina + la.messa conclusiva, rapido ed indolore!in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione