- Matrimonio
- Community
Pamela
Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 25.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che le mie nozze avessero un menù misto carne pesce e con colori bianco e blu. Mi piacerebbe un tableau musicale e il nostro tavolo che si chiamasse Roxette. Vorrei non ci fossero estranei e che fosse una giornata allegra ed emozionante per tutti. Avrò due ricevimenti..... Uno a Roma e l'altro 2 giorni dopo a Spoleto
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/763522Il racconto del mio matrimonio
Un anno di preparativi, emozioni, stress per giungere al giorno più bello della mia vita; tutto è iniziato dall'iscrizione a matrimonio.com in una sera di particolare tristezza....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
7.643Ciao ragazze per caso sapete se Pronovias tratta anche abiti per lo sposo?
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di 🌸•michela•🌸
2173 giorni faAmici
88Gruppi generali
Ispirazione