COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2015
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Ciao ragazze per caso sapete se Pronovias tratta anche abiti per lo sposo?
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
L'estate 2017 è stata all'insegna delle nozze vip Quale tra queste coppie è la vostra preferita? - Letitia Casta e il regista Louis Garrell - Il calciatore Andrea Belotti e Giorgia Duro - Il...
Ciao sposini, la vincitrice della 39ª edizione del concorso è... Valentina, una sposina abituale di Luino, in provincia di Varese, che si sposerà il 30 giugno 2018! Congratulazioni Vale! Per leggere...
Sono agitata ma non troppo almeno adesso che attendo parrucchiere trucco bouquet Tempo della preparazione e sarà ora del si! Che bello!
Casetta...... Di ritorno da un viaggio unico e irripetibile (Las Vegas, Hawaii, New York) . In quindici giorni 40 ore di volo, elicottero, piccolo aereo, sottomarino..... Cena dal mio adorato Gordon...
Ciao sposine, oggi festeggio un mese di matrimonio. Un sogno realizzato. Sono in luna di miele alle Hawaii, seconda tappa del nostro viaggio e, dopo un'abbondante colazione (qui sono 12 ore indietro...
Noi abbiamo inserito nelle partecipazioni un cartoncino con scritto questo:"Dicono che il denaro non fa la felicita' , con questa comunicazione informiamo amici e parenti che siamo le cavie per questo...
Salve a tutte Sposine!!!Sará la milionesima volta che sentite questa domanda ma non ci capisco piu nulla :QUANTO TEMPO PRIMA ANDARE A PROVARE GLI ABITI DA SPOSA??Io mi sposo il 10 giugno 2017 ma sento...
Ciao a tutte! Volevo sapere come farete con i bambini al ristorante: gli fate fare un menù più semplice oppure uguale ai grandi? Io sono indecisa...e devo muovermi a dirlo al ristorante! Grazie a chi...
Eccomi qua ragazze...a meno 22giorni dal mio matrimonio....comincio ad avere paura!!! Sono felicissima della mia vita...ma se mi trovo sola la mia testa comincia a pensare e mi sale una fifa del...
Ciao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e...
Sarà stupendo non vedo l'ora ??
Ragazze ma chi fa la lista viaggio vede quanto viene versato da ogni singolo. ?
A voi quanto hanno chiesto??a me new York e los angeles e hollywood e Polinesia 11 mila ma so pazzi no???
Ragazze. Il 14 maggio ci siamo sposati. Sotto un diluvio torrenziale.. in una location che avevamo scelto per l'ampio prato e il panorama mozzafiato.. ovviamente abbiamo ripiegato sulle sale interne e...
Ciao a tutte Mi sono sposata il 24 aprile scorsoHo avuto il matrimonio che volevo Eppure vorrei premere il tasto rewind e rifare tutto da capo!Cambierei tante cose, piccole cose, ma lo farei.... e...
Chi a scelto pepe Catering????Come vi è sembrato?vi piace ?Che menù avete scelto ???Consigliiiii pleaseeeeee
Ciao ragazze... Qualcuno ha scelto Pepe Catering a Roma? Che tipo di menù avete fatto? Da quanto?
Allora un consiglio io diciamo che ho già scelto la torta sarebbe la prima foto , però ora non ne sono più convita e voglio cambiarla . Voi fra queste quale mi consigliate? In questo momento quella...
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Ciao a tutti avete deciso già dove andare per il vostro viaggio di nozze?Il nostro sarà Partenza MilanoArrivona New York poiThaiti,poiBora BoraE per fine Rangiroa.
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...