Ciao a tutti.
Per favore non giudicatemi male.
Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato.
Hanno 8 e 5 anni e sono maleducatissimi, fanno tutto quello che vogliono e i genitori non aprono bocca.
Giusto sabato siamo andati a una grigliata da questa famiglia e il mio ragazzo il venerdì sera ha messo i punti in testa perchè si è tagliato. Appena arrivato ha detto esplicitamente a questi bambini di non toccargli la testa, ma loro appositamente hanno passato tutta la serata a cercargli di dargli botte in testa, prendendolo alla sfuggita due volte. Il mio fm si stava per mettere a piangere dal dolore.
Poi ogni volta che lo vedono, per giocare, gli tirano calci, lo mordono, lo insultano "schifoso, ciccione".
Capita di andare spesso in pizzeria, e passano buona parte della cena a tirare pugni sulla schiena di tutti i commensali a giro.
Pensate se nel giorno del matrimonio gli tirano i calci sul vestito, glielo sporcano tutto, gli strappano la giacca..
Quindi il mio fm non vuole invitare i genitori al matrimonio perchè "ha paura" dei figli.
A me dispiace tanto non invitarli, perchè sono persone splendide e di cuore.
Ma i figli non li voglio assolutamente al matrimonio.
Come mi comporto secondo voi? Non invito nessuno o dico esplicitamente ai genitori di non portare i figli? In che modo? Non posso dire che è un matrimonio senza bambini, perchè ce ne sono altri 7.
Grazie
Fotografi garanzie ANFM