- Matrimonio
- Community
Amanda
Milano, Milano · Da Aprile 2016
Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per... Visualizza altro
Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per il prossimo viaggio...il mio fidanzato forse non ha fatto proprio un ottimo affare.. ma lasciamoglielo credere almeno fino al giorno dopo le nozze:-)
- Sposa Saggia
- 1.887 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Fosse stato per me sarebbero state delle nozze in solitaria, io ed il mio fidanzato da soli che celebriamo la nostra unione sulla spiaggia di un'isola tropicale al tramonto...poiché però "non si può" abbiamo scelto un matrimonio intimo, con dei dettagli che ci rappresentino. Sarà una cena illuminata dalla luce calda e soffusa di tante candele, Guest stars saranno ovviamente i nostri due cagnoni :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
502
La famosa modella si è sposata in segreto con il fondatore di Snapchat. Lei ha già un figlio dall'ex Orlando Bloom. Il vestito è stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, la stilista di Dior....

Salve a tutteIeri ho fatto la mia prima visita di controllo dal ginecologo. Tornando a casa ho aggiornato mio marito ... Ero euforica e propositiva, soprattutto sollevata dal sapere che sono sana. Mi...

Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?

Le mie foto più recenti
48Attività
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Lucy
2841 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione