Vai ai contenuti principali
A
Amanda

Milano, Milano · Da Aprile 2016

Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per... Visualizza altro

Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per il prossimo viaggio...il mio fidanzato forse non ha fatto proprio un ottimo affare.. ma lasciamoglielo credere almeno fino al giorno dopo le nozze:-)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2018

2139giorni 13hh
Lucy
Il vestito di dior per miranda kerr
Lucy, Il 17 Luglio 2017 alle 12:35

La famosa modella si è sposata in segreto con il fondatore di Snapchat. Lei ha già un figlio dall'ex Orlando Bloom. Il vestito è stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, la stilista di Dior....

Dario, lunedì 22-Gen-18 53
R
Niente figli(?)
Raffaella, Il 6 Luglio 2017 alle 09:53

Salve a tutteIeri ho fatto la mia prima visita di controllo dal ginecologo. Tornando a casa ho aggiornato mio marito ... Ero euforica e propositiva, soprattutto sollevata dal sapere che sono sana. Mi...

Cristina, venerdì 14-Lug-17 52
Andreana
Manicure fucsia
Andreana, Il 4 Luglio 2017 alle 23:25

Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?

Laura, giovedì 6-Lug-17 39
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... vera wang
Sabrina, Il 30 Giugno 2017 alle 13:04

Amata dalle star di Hollywood, per chi cerca abiti raffinati e sensuali coniugando tradizione e modernità, in un equilibrio unico e ricercato di semplicità e stile. Mi hanno colpito molto i modelli in...

Amanda, venerdì 30-Giu-17 13
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... oscar de la renta
Sabrina, Il 30 Giugno 2017 alle 13:00

Per un matrimonio shabby, sono perfetti questi abiti con fiori che sembrano essere dolcemente appoggiati sulle ampie gonne di tulle, o leggere foglie adagiate su pizzi delicatamente tessuti. Anche voi...

Federica, venerdì 30-Giu-17 14
Sabrina
A - 2 ecco le mie unghie!
Sabrina, Il 28 Giugno 2017 alle 08:46

Sono troppo emozionata...non riesco più a dormire! Stamattina unghie....rispecchiano il tema cuore! Vi piacciono??

Laura, giovedì 29-Giu-17 24
Ukuezi
Tutina preparazione
Ukuezi, Il 27 Giugno 2017 alle 15:57

Ciao sposine! Il nostro matrimonio sarà sui toni del bordeaux, inoltre io non uso mai nè vestaglie nè sottovesti, e non ho un budget molto permissivo... quindi ho pensato di usare questa tutina estiva...

Elena, mercoledì 28-Giu-17 16
Eleonora
Sposine del fantastico 1983
Eleonora, Il 21 Giugno 2017 alle 12:34

Ciao sposine dell'83!!! Vi chiamo a raccolta per conoscervi e per sostenere la mia autostima (ed anche la vostra di conseguenza), ditemi che non siamo così vecchie!!! Vedo sposine che si sono appena...

Eleonora, martedì 12-Set-17 49
C
Proposta non proposta
Connie, Il 24 Giugno 2017 alle 03:10

Salve a tutti!!! Sono curiosa di sapere come avete deciso di sposarvi. Di comune accordo o con una proposta inattesa? Per quanto mi riguarda nessuna proposta, essendo fidanzati da 10 anni è normale...

Asia_2017, domenica 25-Giu-17 57
🌈
Sposarsi in gran segreto.... perché?
🌈gioia-Pura❤️, Il 21 Giugno 2017 alle 08:51

Vi chiedo un parere senza voler fare una polemica, cosa che non mi interessa assolutamente. Ma io realmente non capisco. È già la seconda volta che mi capita di venire a sapere per caso che una coppia...

Echeveria, lunedì 15-Giu-20 35
Sarah
Bomboniera
Sarah, Il 30 Maggio 2017 alle 21:54

Ciao a tutte, ecco come saranno le nostre bomboniere... vi piacciono? sono scatoline con all'interno del thé sfuso Bomboniera

Ilaria, mercoledì 7-Giu-17 34
Aryanna
Trucco
Aryanna, Il 30 Maggio 2017 alle 18:47

Ciao sposine finalmemte anke io a meno 17 ho trovato una truccatrice brava dopo tante delusioni lascio la foto del mio trucco....semplice e luminoso come lo volevo

Roberta, mercoledì 31-Mag-17 58
Deborah
E voi a chi assomigliate?💕
Deborah, Il 30 Maggio 2017 alle 20:13

Questi siamo noi, con il nostro giorno..che non vediamo l'ora arrivi ❤ Io scura scura e mora mora, lui bianco bianco e biondo biondo...ci sentiamo proprio come i biscotti, gli abbracci o i ringo, a...

Alessandra, mercoledì 31-Mag-17 63
Federica
A -199 iniziamo a pensare al viaggio di nozze!
Federica, Il 30 Maggio 2017 alle 14:41

Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposiamo a dicembre ma per esigenze lavorative e poi perché a dicembre con la scusa del Natale tutti i prezzi aumentano, abbiamo deciso di rimandare la luna di...

Bunny, mercoledì 31-Mag-17 16
Lizzie
Sirene seducenti in pizzo
Lizzie, Il 30 Maggio 2017 alle 09:33

Ciao a tutte sposine...non sono fan degli abiti a sirena ma girovagando su vari siti non ho potuto fare a meno di notarne alcuni davvero incantevoli e che, a parer mio lasciano molta difficoltà nel...

Silvia, martedì 30-Mag-17 46
🌈
0% velo, 100% sposa!!
🌈gioia-Pura❤️, Il 30 Maggio 2017 alle 00:44

Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne...

Simina, martedì 30-Mag-17 83
Antonella
Justin alexander 2018
Antonella, Il 29 Maggio 2017 alle 14:10

Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione di Justin Alexander. Ce n'e' per tutti I gusti, a me piacciono tutti nel loro genere

Antonella, sabato 10-Giu-17 16
Sarah
Addio celibato fm e sono pensierosa
Sarah, Il 28 Maggio 2017 alle 22:34

Ciao...fm è tornato stasera dal suo addio al celibato a nizza...e mi ha raccontato cos hanno fatto...praticamente nel pomeriggio lei e suoi amici hanno conosciuto delle ragazze italiane che studiano a...

Arianna, martedì 30-Mag-17 63
Federica
Una sposa non sposa
Federica, Il 27 Maggio 2017 alle 14:38

Salve ragazze, ormai è mia routine confrontarmi con voi, anche perché nessuno meglio di una futura sposa come me può capirmi. Stamattina ero dall'estetista e parlavamo dell'organizzazione del...

Inachis, lunedì 29-Mag-17 50
S
Classifica cucine - qualita', finitura dei particolari - prezzo
Sweet_Adry, Il 28 Febbraio 2015 alle 13:57

Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Maria, mercoledì 17-Feb-21 336 2
Giorgia
Identikit dell'invitato ideale
Giorgia, Il 26 Maggio 2017 alle 10:00

Oggi sono a meno venti giorni. Il mio principale obiettivo della settimana è definire i tavoli (e trucco e capelli, visto che ops! Ho fatto solo una prova un mese fa andata maluccio e nel frattempo...

Elena, sabato 27-Mag-17 29
Jessica
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Jessica, Il 26 Maggio 2017 alle 11:18

Buongiorno bellezze! Sappiamo tutte che organizzare un matrimonio costa e che è davvero facile raggiungere cifre piuttosto alte per la celebrazione di questo giorno. Un ottimo modo per abbassare i...

Valeria, venerdì 26-Mag-17 110
Samantha
Anelli di fidanzamento
Samantha, Il 24 Maggio 2017 alle 13:04

Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...

Samantha, venerdì 1-Set-17 217
E
Amal & george (clooney)
Elle, Il 24 Maggio 2017 alle 23:07

È passato un po' di tempo, ma come dimenticarli? Hanno bloccato Venezia per settimane , prima e dopo il blindatissimo evento per il quale tutto è rimasto rigorosamente top secret. Soltanto molto dopo...

Silvia, mercoledì 22-Feb-23 29
Giulia
Open space oppure no?????
Giulia, Il 24 Maggio 2017 alle 16:05

Cosa mi consigliate???????

Eleonora, sabato 10-Giu-17 56
Imma
Le mie unghieee..
Imma, Il 24 Maggio 2017 alle 08:49

Buongiorno..queste saranno le mie unghie per il gran giorno..DOMANI..ANSIAAA!!!Le volevo semplici ma allo stesso tempo eleganti..e devo dire che mi sono piaciute molto 😍 che ne dite?

Imma, mercoledì 24-Mag-17 38
Yaya
Piano cottura su penisola
Yaya, Il 23 Maggio 2017 alle 16:42

Buon pomeriggio ragazze.. Cosa ne pensate del piano cottura sulla penisola? Pro e contro..

Sara, lunedì 29-Mag-17 18
Claudia
Kate o pippa?!
Claudia, Il 21 Maggio 2017 alle 20:48

Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...

Giulia, martedì 23-Mag-17 100
Vale
Consegna prime partecipazioni e già le prime cose da dire
Vale, Il 21 Maggio 2017 alle 01:01

Eh si ragazzi, proprio così. Questa sera ho consegnato i miei primi due inviti. E gli zii hanno iniziato a farmi pesare il fatto che il matrimonio sia serale e che sia distante.Quasi tutti i miei...

Lorena, lunedì 22-Mag-17 76
Antonella
Pippa e suo marito con paggetti e damigelle
Antonella, Il 20 Maggio 2017 alle 22:43

Ciao ragazze, non trovate che questa sia una foto fantastica? Sembra ambientata in altri tempi. Damigelle e paggetti sono meravigliosi!!!

Elisa, lunedì 22-Mag-17 49
Francesca
Che ve ne pare di pippa middleton?
Francesca, Il 20 Maggio 2017 alle 15:01

Ragazze avete visto l'abito? Che ve ne pare? A me piace molto, davvero elegante, anche se forse avrebbe potuto osare qualcosa in più

Flavia, lunedì 22-Mag-17 43
E
Trucco sposa...
Elsa, Il 20 Maggio 2017 alle 16:22

Ragazze quale trucco vi rappresenta di più....io non mi trucco mai e quel giorno vorrei qualcosa di molto naturale.Ma la prima foto mi piace tanto😊 Fm,il giorno del matrimonio di mia sorella,dopo un...

Daniela, domenica 21-Mag-17 28

Gruppi generali

Ispirazione