Milano, Milano · Da Aprile 2016
Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per... Visualizza altro
Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per il prossimo viaggio...il mio fidanzato forse non ha fatto proprio un ottimo affare.. ma lasciamoglielo credere almeno fino al giorno dopo le nozze:-)
- Sposa Saggia
- 1.887 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
7Ciao a tutte ragazze!! C'è qualcuna di voi che come me ha un anello di fidanzamento non convenzionale? (Non il classico solitario o trilogy per intenderci). Io ho sempre adorato i gioielli, sono una...
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi abiti? Io me ne sono innamorata...uno è un colet 2017 e l'altro Jolies 2017. Per caso qualcuna di voi li ha provati o conosce indicativamente il prezzo? So che...
Ciao ragazze! Mercoledì per la prima volta andrò a provare abiti da sposa, ho 3 appuntamenti in 3 atelier diversi..woww non sto più nella pelle!! Siccome andrò da pronovias e in un atelier con...
Buongiorno ragazze, lancio un sondaggino..A quante di voi piacerebbe sposarsi su di un'isola tropicale da sole con il vostro Fm e senza altri invitati? Io devo ammettere che sarebbe il matrimonio dei...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi conosce delle location con una chiesetta interna per un matrimonio religioso. La zona non mi interessa particolarmente, l'importante...
Fotografi garanzie ANFM