Vai ai contenuti principali
A
Amanda

Milano, Milano · Da Aprile 2016

Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per... Visualizza altro

Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per il prossimo viaggio...il mio fidanzato forse non ha fatto proprio un ottimo affare.. ma lasciamoglielo credere almeno fino al giorno dopo le nozze:-)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2018

2157giorni 4hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
I vostri anelli di fidanzamento non convenzionali!!
Amanda in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2017 alle 10:36

Ciao a tutte ragazze!! C'è qualcuna di voi che come me ha un anello di fidanzamento non convenzionale? (Non il classico solitario o trilogy per intenderci). Io ho sempre adorato i gioielli, sono una...

Susy, mercoledì 28-Mar-18 17 1.804
A
Il vostro parere su questi due abiti?? :-)
Amanda in Moda nozze, Il 13 Giugno 2016 alle 14:38

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi abiti? Io me ne sono innamorata...uno è un colet 2017 e l'altro Jolies 2017. Per caso qualcuna di voi li ha provati o conosce indicativamente il prezzo? So che...

Antonia, sabato 3-Set-16 29 476
A
Quale di questi abiti preferite? mi date un consiglio ?:-)
Amanda in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 14:53

Ciao ragazze! Mercoledì per la prima volta andrò a provare abiti da sposa, ho 3 appuntamenti in 3 atelier diversi..woww non sto più nella pelle!! Siccome andrò da pronovias e in un atelier con...

Entwafi, lunedì 2-Mag-16 24 617
A
Sposarsi da soli su un'isola tropicale....e voi. che ne pensate?
Amanda in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2016 alle 11:03

Buongiorno ragazze, lancio un sondaggino..A quante di voi piacerebbe sposarsi su di un'isola tropicale da sole con il vostro Fm e senza altri invitati? Io devo ammettere che sarebbe il matrimonio dei...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 13 1.003
A
Chi conosce delle location con chiesetta interna a massimo due ore da milano????
Amanda in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2016 alle 12:19

Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi conosce delle location con una chiesetta interna per un matrimonio religioso. La zona non mi interessa particolarmente, l'importante...

Andrea, martedì 19-Apr-16 17 235

Gruppi generali

Ispirazione