Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2018 Milano

Sposarsi da soli su un'isola tropicale....e voi. che ne pensate?

Amanda, il 25 Aprile 2016 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze, lancio un sondaggino..A quante di voi piacerebbe sposarsi su di un'isola tropicale da sole con il vostro Fm e senza altri invitati? Io devo ammettere che sarebbe il matrimonio dei miei sogni, solo io e lui in un momento solo nostro, su di una spiaggia bianca e deserta al tramonto tra fiori tropicali e candele...poi ovviamente non potrò attuarlo perché i genitori ci rimarrebbero male nel non partecipare al matrimonio dei figli (e lo capisco per carità). Però conosco coppie che lo hanno fatto e anche a distanza di anni sono contentissime della loro scelta e ho scoperto che essendo sempre più diffusa questa tipologia di matrimonio alcune compagnie aeree come Emirates e Virgin hanno predisposto degli scompartimenti ad hoc negli aerei dove riporre gli abiti da sposa delle donzelle che torneranno dal viaggio con l'anello al dito...e voi che ne pensate? Vi potrebbe tentare l'idea?? A me altroché anche se immagino di essere una mosca bianca Smiley smile Un saluto a tutte voi!


Sposarsi da soli su un'isola tropicale....e voi. che  ne pensate? - 1

Sposarsi da soli su un'isola tropicale....e voi. che  ne pensate? - 2

Sposarsi da soli su un'isola tropicale....e voi. che  ne pensate? - 3

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Aprile 2016 alle 19:10
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sìììì mi piacerebbe un sacco, magari quando dovremo rinnovare le promesse! Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea non mi dispiacerebbe.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, i miei cari sono indispensabili

    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi, con tutti i grattacapi e i malumori e lo stress da matrimonio che nn avremmo se non fosse proprio x i genitori.....si! Noi due su un'isola deserta e tanti cari saluti a tutti!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me questa cosa non piace proprio. È giusto e meraviglioso che le famiglie partecipino alla gioia!!! Mi piacerebbe però fare un rito simbolico da soli magari x festeggiare qualche anniversario Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' sempre bello immaginare queste scene romantiche ma in realtà non mi ci vedo nel giorno del sì, non rispecchierebbero la mia idea di matrimonio. Anzi mi mancherebbe tutto il resto... Sarò tradizionale ma sogno la cerimonia in Chiesa e i festeggiamenti condivisi con genitori, parenti oltre agli amici più vicini...

    i momenti a due verranno a seguire..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il mio sogno ma i genitori del mio fm ci rimarrebbero malissimo invece mio papà felicissimo .... conclusione faremo un matrimonio classico ma non è detto che in un futuro non possa rinnovare le promesse così :Smiley heart
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo proprio così! io e fm da soli, per avere un momento tutto nostro, solo nostro e di nessun altro, è una cosa molto romantica, per la questione parenti e amici, beh a luglio faremo solo il ricevimento con loro, quindi indosserò il mio abito una seconda volta, si perderanno solo la parte della cerimonia ma faremo una piccola sorpresa per renderli partecipi Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per me il matrimonio e' uno di quei momenti importanti da condivodere con famiglia e amici (stretti, no millemila invitati perche' si deve)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe.. di momenti nostri sull'isola deserta ne potremo avere dopo.. o prima.. ma non potrei mai escludere i miei cari! Non sarei felice del tutto.. Ma la cosa che mi metterebbe maggiormente ansia sono le pratiche burocratiche..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No da soli no; credo che sia un momento da condividere con chi ci ama........Da soli mi farebbe triste. quini magari si isola tropicale ma con tutti coloro che sono vicini al mio cuore.

    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto romantica però non mi ha mai tentata! È vero, durante l'organizzazione, quando i suoceri insistono per invitare gente che non sai nemmeno chi sia, e quando alcuni ti fanno diventare pazza per strappargli un "si verrò/no non verrò" ti viene da pensare "ma perché non ci siamo sposati su un'isola deserta?" però con il senno di poi sono sicura che ci si pentirebbe di non aver festeggiato con famiglia e amici... che il giorno della festa ci hanno fatto sorprese meravigliose, e vedere quanto chi ti vuole bene si è impegnato per rendere speciale quel giorno ti ripaga dalle rotture di scatole che ti hanno procurato tutti quelli che avesti tranquillamente evitato di invitare! Poi comunque ti assicuro che durante quel giorno magico, per almeno la metà del tempo ti sembrerà che esistiate solo tu e lui e nessun altro...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno!!! Che purtroppo non si avvererà... Abbiamo deciso per un matrimonio all'americana con i nostri parenti !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione