- Matrimonio
- Community
Giada

Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro tema sono state le scatole Tiffany, e i colori ovviamente bianco e tiffany, ci siamo sposati con rito civile all aperto, in un misto di verde e laguna!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/921137Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio doveva avvenire il 2 settembre 2017, ma in seguito a una gravidanza scoperta in 7 settimane il 05 febbraio 2017, abbiamo deciso di anticipare le nozze! Avevo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Proposte originali
Post a cui partecipo
846
Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...

Ciao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma...
Le mie foto più recenti
73Attività

Ho partecipato al post di Giada
2915 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faSono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da gravidanza ossia (mi dicono) fatti il plastica morbida.....

Ho partecipato al post di Mary
2956 giorni faAmici
56Gruppi generali
Ispirazione