Giada
Giada

Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016

Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro

Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2017

1703giorni 15hh
Giada
Piercing ombelico
Giada, Il 21 Aprile 2017 alle 18:20

Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...

Tata, mercoledì 3-Mag-17 12
Mary
Viaggio di nozze con amici !😱
Mary, Il 23 Marzo 2017 alle 19:05

Ciao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma...

Marzia, giovedì 20-Lug-17 213
Roberta
Spose di aprile
Roberta, Il 26 Febbraio 2017 alle 17:58

Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi una cosa...ma voi avete previsto un "soprabito/stola/pelliccia" da mettere sull abito? Io mi sposerò il 22 aprile.. e non so se prendere qualcosa ho meno...avrò le...

Giada, giovedì 23-Mar-17 11
Giada
-17 ed è tutto sotto controllo!!
Giada, Il 14 Marzo 2017 alle 14:07

Felicissima di aver organizzato tutto per tempo e con calma! Tanto da dover affrontare l anticipazione del matrimonio di ben 5 mesi, causa gravidanza! Ma avendo già fatto gran parte del lavoro abbiamo...

Antonella, martedì 14-Mar-17 21
Natascha
Cambiare data o rischiare con il servizio?
Natascha, Il 7 Marzo 2017 alle 10:06

CIao a tutte, vorrei chiedervi un parere.... Ci sposeremo il 18 Agosto 2018, il mese scorso siamo andati a visitare la location che vorremmo per quel giorno. Il proprietario ci ha però informati che...

Francesca, venerdì 10-Mar-17 45
Simona
La vostra età al matrimonio
Simona, Il 6 Marzo 2017 alle 20:02

Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25

Isabella, lunedì 3-Apr-17 301
Usha
Lancio buquet
Usha, Il 6 Marzo 2017 alle 11:39

Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo...

Pamela, mercoledì 8-Mar-17 49
Rosanna
Perché deve essere così terribile???
Rosanna, Il 4 Marzo 2017 alle 11:33

Buongiorno ragazze oggi vi pongo un quesito che spesso mi viene in mente quando mi capita di parlare con coppie già sposate, da più o meno tempo, è mi ritrovo sempre davanti ad affermazioni del tipo:...

Bunny, mercoledì 8-Mar-17 81
Raffaella
Si può fare??
Raffaella, Il 6 Marzo 2017 alle 11:43

Buongiorno care sposine! È da un po' che non partecipo dal forum per mancanza di tempo, ma mi manca sentire le vostre utilissime opinioni.Questa volta vorrei chiedervi cosa secondo voi non si potrebbe...

Miriana, mercoledì 22-Mar-17 92
Giada
-25 giorni al matrimonio, e 11 settimane di gravidanza
Giada, Il 6 Marzo 2017 alle 11:55

Avendo anticipato il matrimonio di 5 mesi per la gravidanza il tempo vola e ora mancano solo 25 giorniii non ci credo! E poi aspettiamo settembre per il nostro piccolo! Anno pieno di emozioni

Lulla, martedì 7-Mar-17 4 283
Stara
Benvenuto quarto mese....💖
Stara, Il 4 Marzo 2017 alle 15:34

Oggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖

Stara, lunedì 6-Mar-17 32
T
Aspiranti pancine febbraio
Teresina, Il 14 Gennaio 2017 alle 11:57

X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...

Manuela, lunedì 20-Feb-17 138
Ambra
Scarpe da invitata
Ambra, Il 17 Febbraio 2017 alle 15:41

Ciao a tutte vorrei un consiglio:Tra circa un mese mi sposerò e avrò me mie belle scarpe bianche col tacco e fin qui ok.A giugno sarò invitata al matrimonio di mio cugino (siamo primi cugini perciò...

Francesca, venerdì 17-Feb-17 15
Marta
Cerimonia in location
Marta, Il 10 Febbraio 2017 alle 11:53

Ciao ragazze, ho contattato il Comune presso il quale ci sposeremo (che non è il nostro di residenza) per sapere esattamente cosa dobbiamo fare, e mi hanno messo un dubbio amletico! Noi ci sposiamo in...

Daniela, venerdì 10-Feb-17 11
Giada
Inaspettato! ma voluto tantissimo!
Giada, Il 5 Febbraio 2017 alle 20:46

Ci ha un po' scombussolato le nozze in quanto anticiperemo la data di 5 mesi ma contentissimi comunque ! Scoperto questa mattina 7 settimane giuste Data presunta 23 settembre (dovevamo sposarci il 2...

Sposina 2017👰🏼, venerdì 17-Feb-17 23
Emanuela
Celebrante cerimonia simbolica
Emanuela, Il 18 Gennaio 2017 alle 17:33

Ciao a tutte! Sono Emanuela, di Udine, e mi sposerò il 30 settembre. Io e Matteo, il mio ragazzo, vogliamo celebrare una cerimonia simbolica, perchè non siamo credenti, ma le sale del nostro comune...

Emanuela, martedì 24-Gen-17 9
Raffaella
Servizio piatti
Raffaella, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:51

Sposineeee voglio chiedervi un consiglio...vi piacciono questi piatti? Sono porcellana tognana. A me piace molto la forma e la fantasia che comunque non è troppo pesante! Che ne pensate??

Morena, giovedì 2-Feb-17 40
Angela
Gioielli!
Angela, Il 23 Gennaio 2017 alle 15:05

Buon pomeriggio sposine! Volevo parlarvi di una mia fornitrice che però non è qui su matrimonio.com e magari potrebbe interessare a qualcuna! E' un'artista bravissima, attenta ad ogni particolare ed...

Angela, lunedì 23-Gen-17 8
Elisabetta
Acconciatura romantica
Elisabetta, Il 23 Gennaio 2017 alle 15:19

Ciao sposine.. sono un pò in crisi.. mi sposo il 20 Maggio ma non ho ancora la minima idea sull'acconciatura da fare.. il mio vestito è stile pricinpessa con la schiena ricoperta di cristalli e petre....

Luigina, lunedì 6-Feb-17 16
A
Ma solo io sto producendo quasi tutto a mano?
Alessia, Il 21 Gennaio 2017 alle 13:02

Ciao sposine, mi chiedevo se solo io sto producendo moltissime cose a mano, oserei direi quasi tutto il producibile? Partecipazioni, inviti, targhettina per i confetti, "sacchettino" dei confetti,...

Manu, domenica 22-Gen-17 24
Sara
Problema altezza
Sara, Il 21 Gennaio 2017 alle 12:26

Ragazze ho bisogno di voi... io e fm siamo più o meno alti uguali (io 1.70 lui 1.73) ho il problema scarpe... nn mi piacciono i tacchi bassi per me i tacchi o sono alti o niente... almeno 10 cm....

Flavia, lunedì 23-Gen-17 33
Ilaria
Delusa amareggiata...
Ilaria, Il 13 Gennaio 2017 alle 10:06

A -235 gg dal matrimonio mi sento proprio giù...vi spiego io sn fidanzata da 13 anni e da circa un anno fm coinvive insieme a me e con i miei...fino a qui tt bene dato ke nn abbiamo casa siamo...

Ilaria, venerdì 13-Gen-17 93
Alessandra
Mi sa che chiedere : «vuoi essere il mio testimone?» porti male!
Alessandra, Il 22 Dicembre 2016 alle 17:07

Ho avuto ieri un'esperienza che posso definire soltanto "umiliante"... Tre mesi fa avevo chiesto a un'amica che non ho mai visto di persona perché ci frequentiamo da anni soltanto nel mondo virtuale,...

Alessandra, mercoledì 4-Gen-17 50
Giulietta
Invitati al taglio torta: cosa scrivo?
Giulietta, Il 21 Dicembre 2016 alle 17:57

Ciao sposine! Ho un piccolo problema: gli invitati al taglio della torta+festa serale come li avete invitati?? Mi spiego: ho preparato per gli invitati al matrimonio la classica partecipazione con...

VanessaElena, venerdì 19-Giu-20 23
Caterina
Prova acconciatura 2 con foto
Caterina, Il 21 Dicembre 2016 alle 17:17

Ragazze ho fatto un'altra prova acconciatura e anche stavolta mi trovo in disaccordo con le mie amiche...a loro piace...io mi sento più vecchia così datemi un vostro parere

Sally, venerdì 23-Dic-16 106
M
Partecipazioni arrivate!
Marika, Il 21 Dicembre 2016 alle 17:34

Ragazze, mi sposo a settembre ma dalla paura di non riuscire a fare tutto ho già prenotato e ricevuto le partecipazioni, della serie: più cose faccio adesso e meno avrò da pensare a pochi mesi dal...

Alessia, venerdì 30-Dic-16 46
Alessandra
Anello si o no?
Alessandra, Il 21 Dicembre 2016 alle 17:27

Ciao sposine. Volevo chiedervi se l'anello doppio (fede) è brutto.Non da mettere al matrimonio sia chiaro. Da mettere dopo. Vi spiego mia nonna è morta 5 anni fa. Io ho sempre tenuto al dito un anello...

Alessandra, giovedì 22-Dic-16 35
Roberta
Scatole rotonde
Roberta, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:22

Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite...

Alessandra, giovedì 22-Dic-16 69
Martina
Nervi a mille !!!
Martina, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:09

Se cominciamo così non promette bene!!!Premessa: io sono di Milano, il mio fm è siciliano , ma vive a Viterbo, ci sposeremo nel suo paese, in Sicilia.. proprio per queste questioni burocratiche...

Carlo, domenica 21-Mag-17 33