Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo vorrei tenere ... Secondo voi è brutto?
Io lo vorrei regalare ad una delle mie due amiche che si sposano l'anno prossimo poi penso che forse lo dovrei dare a mia cognata per rispetto dei miei suoceri e del mio fid non lo so 🤷♀️ 😓
Io ho letto che per essere di buon auspicio, il bouquet deve passare per tre diverse mani...non a caso lo sposo lo dona alla sposa quando entra in Chiesa e poi a sua volta la sposa lo deve donare ad una fanciulla non ancora sposata ed è proprio da questa usanza che nasce la tradizione del lancio del bouquet della sposa.
Io avevo un bouquet a borsetta come principale....se avessi lanciato quello avrei accoppato qualche invitata!! me ne sono fatta fare uno apppsta x il lancio ma più piccolo!
Di solito la fiorista ti chiede già se vuoi fare un piccolo bouquet lancio aggiuntivo... io ne avrò uno piccolino in più che userò sia per fare le foto a casa, sia come porta fedi e infine da lanciare!
Io ho fatto il lancio del bouquet ... ovviamente me ne son fatta fare un secondo. Il mio l'ho riportato al fioraio e fatto seccare da lui...ora ce l'ho a casa in un vaso portafiori molto bello .
Nn credo che ci andrò quel giorno, ogni volta che vado a trovarlo né esco sempre un po' triste e quel giorno voglio mantenere un morale allegro. Sicuramente il giorno dopo ci andrò