Bari, Bari · Da Settembre 2013
Ciao sono Anna e nel2018 finalmente ci sposiamo io e il mio futuro marito Daniele... Siamo fidanzati ufficialmente da 10anni Abbiamo un bimbo nel GG del... Visualizza altro
Ciao sono Anna e nel2018 finalmente ci sposiamo io e il mio futuro marito Daniele... Siamo fidanzati ufficialmente da 10anni Abbiamo un bimbo nel GG del si avrà 4anni che porterà le nostre fedi tanto desiderate...Il 2018 è arrivato Nn vedo l ora di sposarmi no x festeggiare ma x essere sua moglie...xo owiamente siccome i festeggiamenti ci saranno xké nn farli nel modo migliore???
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei ke sia un matrimonio da ricordare che primis ci entri nel cuore e festeggiare con gioia... Mi piace la diversità la caratteristica e che ogiuno di essa lasci un ricordo di magia... Xk ogni sposa e sposo vorrebbe il suo matrimonio una favola...e che questo desiderio si realizzi... amiamo il mare il suo profumo i tramonti la raffinatezza e la classe e ke il sole illumini il nst gran giorno...che dire speriamo ke vada tutto bene userò i miei strumenti...passione amore e originalità
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
565
Salve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei...
Perché hai scelto ""?

Mani Effetto baby boomer Le mani sono pronte qst e ciò k ho scelto x il mio matrimonio... Cs ne pensate? Effetto naturale

Help me ragazze!dopo 10 anni di fidanzamento convolerò a nozze nel 2017 fin qui tt bene il problema sorge per la scelta della sala:-(sono di fg ma le sale dalle mie parti non mi fanno impazzire così...
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...

Ho creato un sondaggio
1321 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...

Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
I miei video più recenti
1Amici
62Gruppi generali
Ispirazione