Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2017 Foggia

Perla del doge o villa carafa????

Fabrizia, il 13 Novembre 2015 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Puglia 0 41
Help me ragazze!dopo 10 anni di fidanzamento convolerò a nozze nel 2017 fin qui tt bene il problema sorge per la scelta della sala:-(sono di fg ma le sale dalle mie parti non mi fanno impazzire così cn il mio fm abbiamo deciso di spostarci nel barese.tra le varie viste quelle che ci hanno colpito di più sono la perla del doge e villa carafa.la perla del doge è molto bella per gli esterni meno per la sala ed abbiamo bloccato come data il 22/06 ma se piove non offre molte alternative.villa carafa è molto bella ma non mi fa morire.accetto consigli e suggerimenti anche per altre sale.grazie :-)

41 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 30 Giugno 2018 alle 01:04
  • Antonio
    Sposo Novello Luglio 2018 Potenza
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma lo voglio sapere il prezzo del cibo per una cosa di famiglia...
    Anche perchè se tu vuoi preparare tu la decorazione invece che la fa il ristorante non lo puoi fare?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonio io credo che non esiste un matrimonio senza decorazione poi di quello che so appu to che ti sposi il 6 luglio sai benissimo il menu Qnt ti è venuto e che tu abbia fatto già completamente tutto... E di certo si basa sempre a tutto ciò che gli sposi vogliono nel menù più un menu ha pochi elementi di portare e meno paghi ma se fai un menu completo serale sulle 150/160 e sicuro
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Novello Luglio 2018 Potenza
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, farò la festa del mio matrimonio la settimana prossima là (la perla del doge) e voglio sapere quanto è il prezzo solo del menù senza decorazione, pullman... niente, solo la cena, lo sai?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di voi perché eravate l unica coppia di Bari al tavolo 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì eravamo di domenica 22 ottobre
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela ma tu eri alla conviale il 22 ottobre? Mi sa che eravamo allo stesso tavolo
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia!anch'io sono di Foggia e come te ho scelto la perla del doge!ho visto che il tuo matrimonio è passato,quindi vorrei avere dei pareri sul matrimonio,il cibo,l'organizzazione,lo staff,inosmma vorrei sapere pregi e difetti!io ho prenotato da luglio per il 2019,ma in questi giorni ho trovato qualcuno che me l'ha distrutta!so che non devo dare retta alle voci,specialmente se sono le uniche ad essere negative,ma non ti nego che l'ansia mi è venuta!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perla del doge è carina, ma io ho preferito di gran lunga villa carafa, sia per cibo che per location! Poi è questione di gusti!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio alla perla del doge era a fine maggio tempo bello ma con troppo vento quindi tutto s è svolto dentro e sinceramente il dentro non ha niente d entusiasmante il cibo buono ma non il massimo invece il mio fm è stato al matrimonio del cugino e mi ha detto che tutto perfetto cibo in abbondanza e il bel tempo a permesso d sfruttare anche gli altri spazi quindi penso che tutto dipenda dal menù che fai da quanto spendi e anche dal gusto personale X ogni sala bisogna considerare queste cose non puoi affidarti al parere d altri xke troverai sempre chi t dice cos'è negativo o positive...noi c sposeremo a villa carafa e se dovessi stare a sentire le cose negative dovrei disdire all istante ma siccome ognuno ha il proprio metro d giudizio non tengo conto dei pareri d nessun genere mi auguro solo che quel giorno vada tutto per il meglio la perfezione non è d questo mondo e quindi evito d rincorrerla detto questo t faccio i miei sentito auguri
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella anche io mi sposerò a villa ciardi nel 2018... È stato amore a prima vista ❤ che data hai scelto?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentirvi mi riassicura anch' io perla del doge Smiley catface Smiley heart io sn una con mille dubbi ansie 😂 che sala interna avete scelto Ducale ho Venezia?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi abbiamo scelto perla del doge...ci sposiamo il 25 agosto del 2017....siamo già stati li ad un matrimonio ed è stato tutto perfetto dall organizzazione al cibo.... c'è ne siamo innamorati!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in fine cosa ai scelto?io sono affavore perla del doge che altronde ho prenotato il mio nstrimonioSmiley heart love
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mirella grazie per il consiglio...il cibo non è un aspetto da sottovalutare:-)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono davvero gentilissimi io sono davvero contenta di aver scelto loro...sì ti aggiungo subito Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teresa mi fa piacere sapere che anche tu ne hai sentito parlare bene.io ci sono stata domenica scorsa per fugare ogni dubbio e devo dire che è stato utile. È veramente una struttura incantevole nulla togliere a villa Carafa che è bellissima. Il signor Cristoforo mi ha rassiurato che il servizio sarà impeccabile e si è dimostrato ben disposto ad accogliere alcune mie richieste.aggiungimi alle tue amicizie se vuoi tesera così ci potremo sentire per alcuni consigli;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella! Sul cibo non so aiutarti, però per quel che riguarda l'estetica Villa carafa è spettacolare! Ma valuta anche bene anche l'aspetto che riguarda il cibo..ho sentito pareri negativi per questo aspetto su Villa carafa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 15 luglio 2017 alla Perla Del Doge...che dire era il mio sogno sposarmi in quella location e sono felicissima...:Smiley heart me ne hanno parlato tutti benissimo, ma tanto deve piacere a me
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho confermato lo Smeraldo, è fantastico, x non parlare del cibo Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia buona scelta anche a te :-)
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti cn quel color bordò (nn sn cm si scrive Smiley xd ) è pesante, ma cambieranno: diventerà sul panna e sicuramente cambia di molto! A me cmq piace molto lo stile "rustico" x qst me ne sn innamorata Smiley smile buona scelta... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo e super curato... E a chiunque domanderai si mangia da dio... Visita il sito è fatti un'idea...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te! Tenimento mi ha colpito subito. PsCrepi il lupo!
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta valuterò lo smeraldo ;-)
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina in bocca al lupo per il 23,lo stesso giorno si sposerà mia sorella a polvere di rose :-)tenimento è bello ci sono stata ad un matrimonio e ad aalcuni 18esimi.io sono stata a villa carafa e come per te anche secondo me la pecca è il servizio però secondo me molto dipende da quanto spendi....
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia per gli auguri in grosso in bocca al lupo anche a te per il tuo grande giorno:-)
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella grazie per il consiglio villa ciardi è molto bella ci sono stata per un preventivo però si sposerà lo stesso anno una coppia di amici e non vorremmo fare la stessa scelta
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio Silvia valuterò anche il giardino del mago che non ho mai visto
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una buona scelta a villa regina si mangia benissimo ci sono stata lo scorso anno ed i prezzi sono buoni.la mia amica pagò tutto 115 inclusa l astice.però al mio fm non piacciono molto le sale interne
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia sono stata a torre giulia per un preventivo e devo dire che sono stati molto disponibili però la sala grande non mi piaceva molto mentre la piccola si.l'unico problema è che la piccola è troppo piccola per i miei 150/180 invitati.molto bella la sala per gli antipasti
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Isabella mi fa piacere sapere che hai mangiato bene e ti sia piaciuto....io ho prenotato il23 settembre per il 22/06/2017 che è un giovedì i sabato erano tutti pieni però se ti accontenti cm ho fatto io credo che un posto lo trovi.in che sala sei stata alla perladel doge?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio villa carafa.. La perla Nn ha buone recensioni soprattutto sul mangiare... Ma io preferisco 100 volte il giardino del mago...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa