COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Oppido Lucano, Potenza · Da Settembre 2015
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE"
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Salve sposini belle..noi abbiamo fissato la data x il nostro magico giorno il 22/12/2017 e non vediamo l'ora..vorrei sapere da chi già si è sposata un pò di cosine essendo tanto curiosa e attenta ai...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao ragazze..ho ricevuto la proposta qualche giorno fa..adesso arriva il bello! Io e Fm viviamo a Bergamo ma ci sposerò in Puglia..secondo voi è possibile riuscire ad organizzare tutto in un anno?...
Ho partecipato al Topic di Rosa
1231 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
1294 giorni faHo partecipato al Topic di Antonella
1306 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie