Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Usha
Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila

Lancio buquet

Usha, il 6 Marzo 2017 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 49

Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo vorrei tenere ... Secondo voi è brutto?
Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo vorrei tenere ... Secondo voi è brutto?

49 Risposte

• Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto brutto Anzi! Di solito il fioraio te lo include già dato che quello della sposa di solito è più sofisticato, magari fatto anche con fiori diversi e comunque pesante... Io infatti ne avevo due, l'altro, quello da lancio, l'ha tenuto tutto il tempo mia sorella, nonché testimone, e poi l'ho lanciato!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Benevento
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò lo stesso,dopo la chiesa vado da mio padre 💖
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Benevento
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😁 anche io farò il lancio ma dal fioraio mi sono fatta fare un bouquet più piccolo così posso tenere il mio😆
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fioraio mi ha incluso già un in più per il lancio e a me và bene perché il mio vorrei conservarlo dopo aver tolto un fiore e portato al cimitero a mio padre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò due il mio ( che donerò hai miei suoceri lassù) è quello da lancio che sicuramente regalerò io a chi vorrei....
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faro' 😁terro' quello che mi dara' mia suocera in chiesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Non lo farò e ne lo regalerò a qualcuno, lo porterò al cimitero al mio papà
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarà così! Avrò il bouquet da lancio, il mio sarà di rose e peonie quello da lancio soltanto rose... Sarà della stessa grandezza del mio bouquet ma alcune lo fanno anche più piccolino!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il lancio e il fioraio nel pacchetto ha incluso un bouquet adatto al lancio,non userò il mio!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si facciano seccare.. ma non so se a quel punto rimane 'bouquet' o si appiattisce.. in alternativa uno toglie i fiori più belli e fa seccare quelli..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho comprato un bouquet piccolo da lancio su internet a 7 euro.. il mio non lascerà le mie mani per nessuna ragione al mondo.. tra l'altro non sono fiori veri e quindi lo terrò per sempre..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! Ma c'è un modo per conservare il bouquet con i fiori freschi?
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto! E ho fatto fare alla fioraia il secondo bouquet appunto per il lancio. Un po' più piccolo e senza rose blu perché comunque volevo che il mio fosse unico!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che lo lancerò, non mi è mai piaciuta questa tradizione... avevo una mezza intenzione di consegnarlo a mia sorella che è fidanzata da 14 anni ed è ora che convoli a giustissime nozze 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anch'io farò così, l'hanno fatto anche tutte le mie amiche che si sono sposate prima di me...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2017 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò come te. Due bouquet uno che terrò è L altro più piccolo da lanciare
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi iii! Anche io farò il lancio con un bouquet copia... alla fine il significato vale lo stesso! Non c'è niente di brutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione