Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Viaggio di nozze con amici !😱

Mary, il 23 Marzo 2017 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 213
Ciao a tutte Smiley smile secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma 3 coppie di nostri amici ( di cui una ha una anche un bambino ) si sono autoinvitati X venire con noi ...Mo sinceramente a me non sembra il caso visto che dovrebbe essere la nostra luna di miele ..loro dicono che ci si annoia da soli meglio stare in compagnia ...io vorrei dirgli in faccia senza giri D parole che preferisco and sola col mio f M perché saranno giorni solo per noi 2 ..non una scampagnata tra amici..secondo voi faccio bene ? Dite che si offenderanno ? Mi scuso per il post lunghissimo !! Un bacione ❤️

213 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 20 Luglio 2017 alle 00:27
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary io penso non sia il caso di fare il viaggio di nozze con terzi! Alla fine avrete altre 1000 occasioni e non dovrebbe esserci offesa per queste cose!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il viaggio di nozze è degli sposi! Al massimo si farà conoscenza con altri novelli sposi anch'essi in viaggio di nozze, ma con gli amici avrete una vita per organizzare viaggi/vacanze insieme!

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo allora è ancora più categorico il no!! Avrete mille altre occasioni per divertirvi in vacanza con loro e il bimbo, ma la luna di miele dovrebbe rimanere una cosa vostra. Se la condividerete con loro, rischiate di pentirvene in futuro secondo me.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 ma penso qualsiasi persona sana di testa non si sarebbe mai permessa!! Senza farti troppi problemi tu nn dire nulla e organizza il tuo viaggio e fai finta che appunto è stata sl una battuta e se ti dovessero dire qlks gli dici Scusa??? È una battuta?? Se sn intelligenti faranno da soli la ritirata 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sul serio??????? Non può esser vera una cosa del genere! I viaggi in compagnia li farete ib seguito, quello è un momento tutto vostro!! Godetevelo ..un giorno altrimenti potreete pentirvi di nn averlo fatto!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sbagliato a inviare Smiley smile volevo scriverti io non mi sarei mai permessa ..ad inviarmi da sola !
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente All inizio LHo presa a Mo di battuta ..quando ho capito ge facevano sul serio c sono rimasta di stucco ..io non mi sarei main
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Smiley smile ma infatti chi gli è lo h detto a loro che noi da soli ci annoiamo ?! Ahhaha ..Anche perché se ci annoiassimo nelViaggio di nozze non oso immaginare il futuro ..la gente sta fuori di testa !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ..ovviamente il fatto del bimbo limiterebbe parecchio ..anch perché il loro bimbo ci adora e vorrebbe. Stare tutto il tempoCon noi .. Ne sono sicura ..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per aver risposto ..Smiley smilekmq gli e L ho fatto capire ,.innfatti siamo andati a vedere per conto nostro ... Se non capiscono in questo modo gli e lo dirò in faccia Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie arterie
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da soli! Digli chiaro e tondo che vuoi che sia un momento solo vostro!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risponderei candidamente e con tanto di aureola sul capo MA NON ESISTE PROPRIO!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama luna di miele x essere in 2 Smiley xd ..kmq non t sembrare brutto o sennò rischi di non goderti a pieno il viaggio di nozze. Meglio essere onesti! In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente c'è o ci fa?!?! 😂 Ma come si fa ad autoinvitarsi al viaggio di nozze...Io boh....Digli tranquillamente che preferisci andare da sola con tuo marito, ci saranno altre occasioni per fare vacanze in compagnia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene, il viaggio di nozze è solo per voi due...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come può venire un'idea così assurda??? Assolutamente no 👎🏻!!!! Il viaggio di nozze va fatto da soli! Non sei tu in torto quindi diglielo chiaramente che vuoi farlo da sola e se si offendono è un problema loro nn tuo!
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è giusto che lo fate da soli il viaggio di nozze c e n'è uno solo ed avete fatto bene a sciegliere la crociera e la migliore
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze è uno solo. Ed è con il marito. Viaggi con gli amici farete sempre in tempo a farli
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la crociera la faremo da soli, però anni fa abbiamo fatto da testimoni ad una coppia di amici e loro hanno voluto fare il viaggio di nozze con noi, ci siamo divertiti un sacco però è stata una decisione degli sposi Smiley shame
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che è la vostra luna di miele e che preferite farla da soli...e ricorda loro che ci saranno ulteriori occasioni per poter fare un viaggio tutti insieme
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi suggerisco di stare da soli. Se vi annoiereste davvero da soli durante il viaggio di nozze, come potreste affrontare l'intera vita insieme?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati maleducati ad auto invitarsi diglielo direttamente che nn li vuoi! La gente non è normale
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non esiste, il viaggio di nozze lo devono fare gli sposi da soli. Che maleducazione, autoinvitarsi così ponendo anche dei limiti perchè andare via con un bimbo in certi aspetti ti limita, non si può negare! Fosse stata una vacanza come le altre ci potevate pensare, anzi, sarebbe magari stata una buona occasione per divertirsi, ma la luna di miele, e su questo dovete essere chiari, si fa da soli!

• Rispondi
  • Afef
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Afef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente sta proprio fuori con la testa...non si rende conto...è non sanno i limiti...ogniuno fa quello che vuole...se gli sta bene è bene altrimenti sono persone da non considerare proprio!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va lasciali a casa non possono autoinvitarsi
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tua lingua di miele e devi fare ciò che vuoi... se volete stare soli dillo senza problemi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello! Va be magari ci si incontra alloraSmiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti cara ...noi ancora stiamo guardando però la data dovrebbe essere o il 9 o L 11Smiley smile magari ci ritrovassimo sulla stessa 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe che si siano autoinvitati lo trovo TREMENDAMENTE INOPPORTUNO!

Un conto è che voi avreste proposto la cosa; ma invitarsi da soli.....Maleducato

Se tu preferisci star sola con tuo marito diglielo a chiare lettere; se si offendono sono persone sciocche e sarà peggio per loro. Non puoi farti "rovinare" la luna di miele solo per essere gentile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, se loro si annoiano da soli vuol dire che hanno qualche problema!! Comunque la luna di miele si fa da soli secondo me! In ferie con gli amici ci si può sempre andare!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, per un po' ci abbiamo pensato anche noi, perché una copia di amici stretti si è sposata a distanza di un mese e mezzo.... Ma già una coppia con bimbo avrebbe esigenze diverse dalle vostre ed è un'occasione in cui non limitarvi di niente... Ad ogni modo, alla fine noi siamo partiti da soli, perché avevamo idee diverse sulla metà del viaggio di nozze...e, meglio così! Perché siamo stati benissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa