- Matrimonio
- Community
Roberta
Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2015
Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho... Visualizza altro
Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho un super gatto di nome Pesca, ballare latino americano, il mare, la pizza, le lasagna della nonna, viaggiare. Dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo..e così eccoci qui a progettare tutto.. :)
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà semplice, di venerdi sera, in una location che ha stregato entrambi quando l'abbiamo vista. Entrare e sentirsi a casa..questa la sensazione che ci ha dato Corte Cola..e questo il motivo per cui l'abbiamo scelta. Tutto il resto è in continuo divenire..riusciranno i nostri eroi a organizzare tutto?? :p
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/roberta-e-simoneIl racconto del mio matrimonio
Diciamo che da lassú i nonni ci hanno messo lo zampino. Dopo 10 giorni di sole e caldo, alle ore 12 del 19 maggio è scoppiato il diluvio universale! :( Già vedevo la giornata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
174
Ciao ragazze, vivo a Roma con il mio compagno, ci sposeremo a ottobre. Avendo due lavori molto intensi come orari e una bambina di un anno ci risulta difficile seguire un corso prematrimoniale che...
Ciao ragazze..per il viaggio di nozze abbiamo scelto come meta New York e Aruba..partenza il 21 maggio per un tot di 2 settimane..qualcuna di voi c'é giá stata o ha fatto la ns stessa scelta?
Alla fine son cosí..quando mi impunto su una cosa non sento ragioni..e cosí eccoci qua..a 4 giorni dal matrimonio a finire i libretti messa..non potevo esserne piú soddisfatta però.. Anche se sto...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2617 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2617 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM