- Matrimonio
- Community
Elena
Mantova, Mantova · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Elena e ho 25 anni, sono una futura sposa 2017!!!! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato anche per noi il momento del grande passo!!!! Aprile... Visualizza altro
Mi chiamo Elena e ho 25 anni, sono una futura sposa 2017!!!! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato anche per noi il momento del grande passo!!!! Aprile è già dietro l'angolo!! Mi piace pensarla così, anche se manca ancora un po di tempo!!! Sono una ragazza solare, molto precisa e meticolosa..per questo mi serve tt quest'anno davanti a noi!!!!! Un saluto grande a tutt'e voi!!!! :)
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
96Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2852 giorni faHo partecipato al post di Debora
2852 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione