- Matrimonio
- Community
Elena
Mantova, Mantova · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Elena e ho 25 anni, sono una futura sposa 2017!!!! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato anche per noi il momento del grande passo!!!! Aprile... Visualizza altro
Mi chiamo Elena e ho 25 anni, sono una futura sposa 2017!!!! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato anche per noi il momento del grande passo!!!! Aprile è già dietro l'angolo!! Mi piace pensarla così, anche se manca ancora un po di tempo!!! Sono una ragazza solare, molto precisa e meticolosa..per questo mi serve tt quest'anno davanti a noi!!!!! Un saluto grande a tutt'e voi!!!! :)
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
96
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3443 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM