Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2015

Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho... Visualizza altro

Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho un super gatto di nome Pesca, ballare latino americano, il mare, la pizza, le lasagna della nonna, viaggiare. Dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo..e così eccoci qui a progettare tutto.. :)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

3256giorni 12hh
Maria
Corso prematrimoniale intensivo
Maria, Il 12 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao ragazze, vivo a Roma con il mio compagno, ci sposeremo a ottobre. Avendo due lavori molto intensi come orari e una bambina di un anno ci risulta difficile seguire un corso prematrimoniale che...

Roberta, lunedì 1-Apr-19 14
Roberta
Luna di miele new york + aruba
Roberta, Il 8 Aprile 2017 alle 10:36

Ciao ragazze..per il viaggio di nozze abbiamo scelto come meta New York e Aruba..partenza il 21 maggio per un tot di 2 settimane..qualcuna di voi c'é giá stata o ha fatto la ns stessa scelta?

Tania, martedì 26-Set-17 15
Roberta
I miei libretti messa
Roberta, Il 14 Maggio 2017 alle 22:02

Alla fine son cosí..quando mi impunto su una cosa non sento ragioni..e cosí eccoci qua..a 4 giorni dal matrimonio a finire i libretti messa..non potevo esserne piú soddisfatta però.. Anche se sto...

Marina, lunedì 15-Mag-17 11
Roberta
Nomi invitati nel tableau
Roberta, Il 7 Maggio 2017 alle 22:44

Buona sera ragazze..domanda sciocca la mia..ma nel tableau..come scrivete il nome degli invitati? Solo nome? Nome e cognome? Soprannome? Nome + eventuale soprannome?, eventuale parentela (es. mamma...

Eleonora, lunedì 8-Mag-17 17
Roberta
Sos ansia da countdown
Roberta, Il 3 Maggio 2017 alle 02:33

Buon giorno sposine..stanotte non si dorme.. l'ansia non mi molla..siamo a -15 e ho il terrore di non riuscire a fare tutto...anche se non mi manca molto..peró é piú forte di me..l'ansia mi tiene...

Roberta, mercoledì 3-Mag-17 27
Roberta
Sos nomi tavoli
Roberta, Il 1 Maggio 2017 alle 13:40

Ciao ragazze..oggi crisi nera sui nomi dei tavoli..eravamo partiti con l'idea di riprendere le partecipazioni..quindi assegnare una foto nostra ad ogni tavolo e poi fare una sorta di gioco-indovinello...

Fre81, lunedì 1-Mag-17 13
M
Nessuna prova pranzo
Mery, Il 27 Aprile 2017 alle 22:27

Scusate a me non è prevista la prova della cena vi sembra normale???? Ho firmato gia il contratto...

Roberta, venerdì 28-Apr-17 25
Sara
Bomboniere....sono così imbarazzanti?
Sara, Il 28 Aprile 2017 alle 11:19

Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che...

Sonia, sabato 29-Apr-17 105
Fabiola
Orecchini: mi date un consiglio?
Fabiola, Il 28 Aprile 2017 alle 10:52

Ciao Ragazze, mi consigliate? Potete anche dirmi che nessuno dei due vi piace! Accetto ogni consiglio. Ho un abito principesco con scollo a cuore e nessuna collana, acconciatura semplice sciolta...

Silvia, venerdì 7-Lug-17 58
Cri
Confusione viaggio di nozze
Cri, Il 26 Aprile 2017 alle 13:36

Ragazze/i non riusciamo a deciderci per il viaggio di nozze! il budget è di 6000 a coppia, le alternative sono: - Tour dei parchi dell'America fly and drive (San Francisco, Sequoia, Yosemite, Grand...

Cri, venerdì 5-Mag-17 18
Roberta
Costo siae mantova
Roberta, Il 26 Aprile 2017 alle 12:34

Buon giorno ragazze, cercando online ho trovato il tariffario SIAE per feste private..se non sbaglio i conti, per un matrimonio con meno di 200 invitati il costo è di 199 € per la musica, più 79 € per...

Roberta, mercoledì 26-Apr-17 9
Rosita
Bolle di sapone
Rosita, Il 26 Aprile 2017 alle 10:35

Ciao a tutte girando su internet ho visto dei graziosi flaconcini per le bolle d sapone... li volevo mettere insime ai coni porta riso cosi ogni invitato all uscita della chiesa puo fare le bolle d...

Mary, mercoledì 26-Apr-17 19
R
Devo costruire l'arca??
Rikki, Il 26 Aprile 2017 alle 11:25

...no perché non è che ha fatto bello per 2 mesi di fila e adesso a meno 16 inizia a diluviare e a fare freddo vero???? Mannaggiaaaaa!! Lo so che sarà tutto bellissimo comunque.......ma...

Rikki, mercoledì 26-Apr-17 15
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.067
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.069
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.085
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.096
Jessica
Un sogno...
Jessica, Il 26 Aprile 2017 alle 11:23

Ragazze.. nn ci crederete .. ma qnd mi registrai su matrimonio. com ero a 367 giorni e quel numero mi faceva pensare ke nn sarebbero mai passati...oggi il conta giorni mi dice ke mancano solamente 25...

Francesca, mercoledì 26-Apr-17 12
A
Posti a tavola
Amanda, Il 23 Aprile 2017 alle 09:36

Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto... secondo voi i genitori degli sposi vanno nello stesso tavolo o separati? Chi mettere nel tavolo con loro? Ho ancora un po' di tempo, ma è una domanda...

💕🐯saretta🐹💕, domenica 30-Apr-17 23
Roberta
Prova trucco
Roberta, Il 21 Aprile 2017 alle 15:46

Ragazze..oggi prova trucco..che ne pensate?a me piace un sacco.. 😍😍😍😍

Roberta, sabato 22-Apr-17 55
Roberta
Dubbio colore copertina libretto messa
Roberta, Il 20 Aprile 2017 alle 10:54

Buon giorno ragazze, ho deciso di realizzare da me i libretti messa alla fine..ho trovato un'idea super carina da fare con la carta di gelso..quindi al mio solito mi imbarco in imprese impossibili...

Erika, venerdì 21-Apr-17 16
Francesca
Prima prova acconciatura
Francesca, Il 19 Aprile 2017 alle 10:53

Prima prova andata molto bene ho bloccato il mio parrucchiere per quel giorno Ne farò un' altra e sceglierò

Valentina, giovedì 20-Apr-17 54
Gentile
Addio al nubilato
Gentile, Il 20 Aprile 2017 alle 11:05

Oggi con una scusa mia cognata mi dice che passa da me x un caffè. ...dico una scusa..Perché è arrivato il fiorista....E la busata contiene l invito per il mio addio al nubilato

Cristina, giovedì 20-Apr-17 15
Anna
Corso prematrimoniale
Anna, Il 20 Aprile 2017 alle 08:35

Buongiorno ragazze chi come me frequenterà il corso matrimoniale da sola solo perché il FM lavora altrove.?? a me dispiace un po' perché mi sento in imbarazzo tutte coppie e invece io sola..

Roberta, giovedì 20-Apr-17 9
Sara
Preghiera emozionante
Sara, Il 20 Aprile 2017 alle 10:57

Ciao a tutte belle sposine, poco fa il parroco ci ha mandato la conferma per il corso prematrimoniale e ci ha indicato alcune preghiera..beh questa mi ha emozionato tantissimo e volevo condividerla...

Eleonora, giovedì 20-Apr-17 30 1
Miriam
Fornitori, mah!
Miriam, Il 13 Aprile 2017 alle 22:42

Buonasera ragazze, questa sera sono arrabbiata con i fornitori di autonoleggio, ne ho contattati 3, uno non ha risposto, l'altro mi risponde dicendomi che per darmi un preventivo deve sapere quale...

Tata, mercoledì 26-Apr-17 29

Gruppi generali

Ispirazione