Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2015
Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho... Visualizza altro
Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho un super gatto di nome Pesca, ballare latino americano, il mare, la pizza, le lasagna della nonna, viaggiare. Dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo..e così eccoci qui a progettare tutto.. :)
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ciao ragazze, vivo a Roma con il mio compagno, ci sposeremo a ottobre. Avendo due lavori molto intensi come orari e una bambina di un anno ci risulta difficile seguire un corso prematrimoniale che...
Ciao ragazze..per il viaggio di nozze abbiamo scelto come meta New York e Aruba..partenza il 21 maggio per un tot di 2 settimane..qualcuna di voi c'é giá stata o ha fatto la ns stessa scelta?
Alla fine son cosí..quando mi impunto su una cosa non sento ragioni..e cosí eccoci qua..a 4 giorni dal matrimonio a finire i libretti messa..non potevo esserne piú soddisfatta però.. Anche se sto...
Buona sera ragazze..domanda sciocca la mia..ma nel tableau..come scrivete il nome degli invitati? Solo nome? Nome e cognome? Soprannome? Nome + eventuale soprannome?, eventuale parentela (es. mamma...
Buon giorno sposine..stanotte non si dorme.. l'ansia non mi molla..siamo a -15 e ho il terrore di non riuscire a fare tutto...anche se non mi manca molto..peró é piú forte di me..l'ansia mi tiene...
Ciao ragazze..oggi crisi nera sui nomi dei tavoli..eravamo partiti con l'idea di riprendere le partecipazioni..quindi assegnare una foto nostra ad ogni tavolo e poi fare una sorta di gioco-indovinello...
Scusate a me non è prevista la prova della cena vi sembra normale???? Ho firmato gia il contratto...
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che...
Ciao Ragazze, mi consigliate? Potete anche dirmi che nessuno dei due vi piace! Accetto ogni consiglio. Ho un abito principesco con scollo a cuore e nessuna collana, acconciatura semplice sciolta...
Ragazze/i non riusciamo a deciderci per il viaggio di nozze! il budget è di 6000 a coppia, le alternative sono: - Tour dei parchi dell'America fly and drive (San Francisco, Sequoia, Yosemite, Grand...
Buon giorno ragazze, cercando online ho trovato il tariffario SIAE per feste private..se non sbaglio i conti, per un matrimonio con meno di 200 invitati il costo è di 199 € per la musica, più 79 € per...
Ciao a tutte girando su internet ho visto dei graziosi flaconcini per le bolle d sapone... li volevo mettere insime ai coni porta riso cosi ogni invitato all uscita della chiesa puo fare le bolle d...
...no perché non è che ha fatto bello per 2 mesi di fila e adesso a meno 16 inizia a diluviare e a fare freddo vero???? Mannaggiaaaaa!! Lo so che sarà tutto bellissimo comunque.......ma...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ragazze.. nn ci crederete .. ma qnd mi registrai su matrimonio. com ero a 367 giorni e quel numero mi faceva pensare ke nn sarebbero mai passati...oggi il conta giorni mi dice ke mancano solamente 25...
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto... secondo voi i genitori degli sposi vanno nello stesso tavolo o separati? Chi mettere nel tavolo con loro? Ho ancora un po' di tempo, ma è una domanda...
Ragazze..oggi prova trucco..che ne pensate?a me piace un sacco.. 😍😍😍😍
Buon giorno ragazze, ho deciso di realizzare da me i libretti messa alla fine..ho trovato un'idea super carina da fare con la carta di gelso..quindi al mio solito mi imbarco in imprese impossibili...
Prima prova andata molto bene ho bloccato il mio parrucchiere per quel giorno Ne farò un' altra e sceglierò
Oggi con una scusa mia cognata mi dice che passa da me x un caffè. ...dico una scusa..Perché è arrivato il fiorista....E la busata contiene l invito per il mio addio al nubilato
Buongiorno ragazze chi come me frequenterà il corso matrimoniale da sola solo perché il FM lavora altrove.?? a me dispiace un po' perché mi sento in imbarazzo tutte coppie e invece io sola..
Ciao a tutte belle sposine, poco fa il parroco ci ha mandato la conferma per il corso prematrimoniale e ci ha indicato alcune preghiera..beh questa mi ha emozionato tantissimo e volevo condividerla...
Buonasera ragazze, questa sera sono arrabbiata con i fornitori di autonoleggio, ne ho contattati 3, uno non ha risposto, l'altro mi risponde dicendomi che per darmi un preventivo deve sapere quale...
Fotografi garanzie ANFM