Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2015

Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho... Visualizza altro

Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho un super gatto di nome Pesca, ballare latino americano, il mare, la pizza, le lasagna della nonna, viaggiare. Dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo..e così eccoci qui a progettare tutto.. :)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

2557giorni 3hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Luna di miele new york + aruba
Roberta in Luna di miele, Il 8 Aprile 2017 alle 10:36

Ciao ragazze..per il viaggio di nozze abbiamo scelto come meta New York e Aruba..partenza il 21 maggio per un tot di 2 settimane..qualcuna di voi c'é giá stata o ha fatto la ns stessa scelta?

Tania, martedì 26-Set-17 15 229
Roberta
I miei libretti messa
Roberta in Fai da te, Il 14 Maggio 2017 alle 22:02

Alla fine son cosí..quando mi impunto su una cosa non sento ragioni..e cosí eccoci qua..a 4 giorni dal matrimonio a finire i libretti messa..non potevo esserne piú soddisfatta però.. Anche se sto...

Marina, lunedì 15-Mag-17 11 476
Roberta
Nomi invitati nel tableau
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 7 Maggio 2017 alle 22:44

Buona sera ragazze..domanda sciocca la mia..ma nel tableau..come scrivete il nome degli invitati? Solo nome? Nome e cognome? Soprannome? Nome + eventuale soprannome?, eventuale parentela (es. mamma...

Eleonora, lunedì 8-Mag-17 17 802
Roberta
Sos ansia da countdown
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 02:33

Buon giorno sposine..stanotte non si dorme.. l'ansia non mi molla..siamo a -15 e ho il terrore di non riuscire a fare tutto...anche se non mi manca molto..peró é piú forte di me..l'ansia mi tiene...

Roberta, mercoledì 3-Mag-17 27 326
Roberta
Sos nomi tavoli
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2017 alle 13:40

Ciao ragazze..oggi crisi nera sui nomi dei tavoli..eravamo partiti con l'idea di riprendere le partecipazioni..quindi assegnare una foto nostra ad ogni tavolo e poi fare una sorta di gioco-indovinello...

Fre81, lunedì 1-Mag-17 13 262
Roberta
Costo siae mantova
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 12:34

Buon giorno ragazze, cercando online ho trovato il tariffario SIAE per feste private..se non sbaglio i conti, per un matrimonio con meno di 200 invitati il costo è di 199 € per la musica, più 79 € per...

Roberta, mercoledì 26-Apr-17 9 157
Roberta
Prova trucco
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2017 alle 15:46

Ragazze..oggi prova trucco..che ne pensate?a me piace un sacco.. 😍😍😍😍

Roberta, sabato 22-Apr-17 55 1.094
Roberta
Dubbio colore copertina libretto messa
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2017 alle 10:54

Buon giorno ragazze, ho deciso di realizzare da me i libretti messa alla fine..ho trovato un'idea super carina da fare con la carta di gelso..quindi al mio solito mi imbarco in imprese impossibili...

Erika, venerdì 21-Apr-17 16 294
Roberta
Partecipazioni
Roberta in Fai da te, Il 7 Aprile 2017 alle 16:38

Ebbene ragazze finalmente riesco a postarvi un paio di foto delle nostre partecipazioni..tutto fatto rigorosamente a mano da me e simo..anche le scatole.. 😨😨😨 un lavoraccio..non pensavo di metterci...

Roberta, sabato 8-Apr-17 20 473
Roberta
Scarpe arrivateeee
Roberta in Moda nozze, Il 6 Aprile 2017 alle 16:34

Sono arrivateeeee..che ne pensate??fatte fare da ballo..così dopo il matrimonio le posso riutilizzare..a me piacciono un sacco.. 😍😍😍

Roberta, venerdì 7-Apr-17 40 867
Roberta
-42 giorni..cosa dimentico???
Roberta in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2017 alle 16:29

Buon giorno ragazze..siamo a -42 giorni ed è quasi tutto pronto..in teoria.. Oggi pomeriggio..anzi..fra mezz'ora..faremo la promessa in Comune.. Mi sembra di avere un sacco di tempo ancora ma allo...

Roberta, venerdì 7-Apr-17 9 198
Roberta
Sos tiara
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2017 alle 10:36

Buon giorno ragazze, per il mio matrimonio ho scelto di non portare il velo perchè non lo sopporto..mi sento una vecchia..quindi bocciato. Volevo però la coroncina..l'atelier me la venderebbe a 120...

Monica, martedì 28-Mar-17 3 81
Roberta
Libretto messa
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 15 Marzo 2017 alle 16:43

Buon giorno ragazze..ormai manca pochissimo al grande giorno, e fortunatamente siamo stati bravi e siamo ben avanti con tutto.. In questo periodo siamo in fase di creazione del libretto messa. Abbiamo...

Elena, mercoledì 15-Mar-17 3 124
Roberta
Confettata e sacchetti
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 18:36

Buona sera ragazze..ho un dubbio sulla confettata. Noi faremo una doppia festa..il giorno stesso al ristorante con parenti e amici stretti ed il giorno dopo con gli allievi (insegniamo in una scuola...

Love, martedì 17-Gen-17 5 188
Roberta
Scatole rotonde
Roberta in Fai da te, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:22

Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite...

Alessandra, giovedì 22-Dic-16 69 1.155
Roberta
Viaggio prenotato
Roberta in Luna di miele, Il 17 Settembre 2016 alle 17:56

E fu così che trovammo il nostro viaggio..un giusto compromesso tra la nostra idea iniziale e il ns budget..super super contenta.. partiremo due giorni dopo le nozze e alla fine tra tutte le proposte...

Vale, domenica 18-Set-16 30 396
Roberta
Crociera si, crociera no?
Roberta in Luna di miele, Il 27 Agosto 2016 alle 17:09

Buon giorno ragazze, stamattina abbiamo ritirato i preventivi per il viaggio di nozze..alcuni li abbiamo scartati ma alla fine ci siamo incartati su 3 mete: 1. Sud africa con safari + Mauritius 2. New...

Paola74, martedì 30-Ago-16 23 322
Roberta
Affetto vs estetica
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 3 Agosto 2016 alle 15:37

Buon giorno a tutte..dubbio amletico...devo scegliere la chiesa..quo ho carta bianca io..dove abitiamo ora è arrivato il parroco del mio vecchio paese, che conosco da sempre e che è amico di famiglia....

Patrizia, giovedì 4-Ago-16 27 648
Roberta
Solo foto o anche video?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2016 alle 13:27

Buon pomeriggio a tutti...domani abbiamo appuntamento con il primo di alcuni fotografi selezionati per farci fare un preventivo e io ed il mio fm siamo in disaccordo sul "cosa" fare..nel...

Nat, venerdì 29-Lug-16 56 437
Roberta
Abbiamo prenotato il ristorante!
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2016 alle 08:07

Yeeee ristorante prenotato!! Ieri sera abbiamo ufficialmente prenotato location e catering..tra l'altro super fortuna...l'unico venerdì rimasto libero era proprio il nostro.. ???? destino non trovate?...

Gabriella, venerdì 8-Lug-16 6 146
Roberta
Partecipazioni, tableau e tema
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2016 alle 11:32

Buon giorno a tutte..finalmente dopo mesi un po' disastrosi e incasinati riesco a riprendere in mano il mio matrimonio..così il mio FM smetterà.di arrabbiarsi perchè non scelgo location e...

Roberta, domenica 15-Mag-16 8 270
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Maggio 2017 - Lombardia
Roberta in Nozze Lombardia, Il 31 Gennaio 2016 alle 22:14

Ciao a tutti..noi ci sposeremo venerdi 19 maggio 2017..il mio giorno e il suo mese.. :p quanti han scelto questa data?

Manu, sabato 6-Feb-16 85
Roberta
Sposarsi di venerdi...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 13:53

Ciao a tutteee quante di voi si sposano di venerdì?Come rispondono i parenti alla notizia?

Sara, venerdì 29-Gen-16 19 434

Gruppi generali

Ispirazione