Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova

Sos nomi tavoli

Roberta, il 1 Maggio 2017 alle 13:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze..oggi crisi nera sui nomi dei tavoli..eravamo partiti con l'idea di riprendere le partecipazioni..quindi assegnare una foto nostra ad ogni tavolo e poi fare una sorta di gioco-indovinello per arrivare al nome (che poteva essere il luogo in cui era stata scattata, oppure il titolo di un'esibizione, momenti importanti,ecc.) cosí che ogni tavolo raccontasse qualcosa di noi.. oggi però questa idea ci è sembrata stupida.. ☹️☹️☹️☹️ voi che ne dite? Eventualmente cosa ci consigliereste? In alternativa pensavamo ai classici numeri ma abbinando a ciascuno una citazione sul tempo e l'amore..

13 Risposte

Ultime attività da Fre81, il 1 Maggio 2017 alle 17:25
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato però!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sta bene quello che hai scritto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo staccarci dal ballo almeno quel giorno..hahaha :p sennò ci dicono che siamo noiosi.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema saremmo noi con tutte le nostre sfaccettature, i colori bianco e blu..per questo l'idea delle foto con micro aneddoti..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace l'idea apri un topic e chiedi alle sposine, magari riesci a raccimolare 14 frasi che ti piaccionoSmiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha e quindi cosa farai alla fine?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numeri+frase? Solo che devo trovare 14 frasi.. 😱😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh..ovviamente sarebbero domande semplici e ogni tavolo avrebbe una foto che possono indovinare..tipo la foto di noi con gli abiti dell'ultima esibizione e il biglietto dice tipo (invento al volo) "ti ricordi l'ultima coreografia con cui ci siamo esibiti?" Ci sarà solo una foto con gli abiti "di scena" quindi facilmente identificabile..oppure x la foto a Roma una frase tipo "città italiana nota fin dall'antichità, oggi capitale e meta di un weekend di fuga"..robe cosi..xò adesso che ci stiamo applicando mi sembrano idee demenziali..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi siete ballerini!mettete nomi di balli con le vs foto!penso che apprezzeranno anche gli invitati più "grandi" Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema hai?!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io volevo tipo Invece dei numeri ogni tavolo sarebbe la parola amore in diverse lingue.ma poi scartata,e chi non conosce le lingue?che fa? 😂😂😂😂😂questo per non sentirti stupida 😅ci sono anche io
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea dei numeri, anche noi faremo cosi'
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che pochi invitati sarebbero in grado di indovinare il nome del loro tavolo partendo da ricordi vostri personali, per questo l'idea mi sembra un pó azzardata.. magari, invece, potreste pensare a qualcosa che avete in comune tu ed fm e da lì sviluppare il discorso nomi (non so, se vi piace la musica, potreste utilizzare i nomi degli strumenti, se tifate il calcio, il nome dei calciatori famosi nella storia del calcio od il nome dei ruoli del calcio, se vi accomuna viaggiare, nomi di luoghi lontani, oppure sarebbe molto carino nomi delle strade del vostro paese in cui custodite ricordi importanti).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione