Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...
Felicissima di aver organizzato tutto per tempo e con calma! Tanto da dover affrontare l anticipazione del matrimonio di ben 5 mesi, causa gravidanza! Ma avendo già fatto gran parte del lavoro abbiamo...
Avendo anticipato il matrimonio di 5 mesi per la gravidanza il tempo vola e ora mancano solo 25 giorniii non ci credo! E poi aspettiamo settembre per il nostro piccolo! Anno pieno di emozioni
Io ho contattato diversi fornitori, posso richiedere il tagliando sulla scritta "ho visitato questi fornitore" viene concesso 1 tagliando.. Posso? O vale solo di persona?
Ci ha un po' scombussolato le nozze in quanto anticiperemo la data di 5 mesi ma contentissimi comunque ! Scoperto questa mattina 7 settimane giuste Data presunta 23 settembre (dovevamo sposarci il 2...
Che dite? Non mi piaceva l'idea del sacchetto, le darò ai vicini di casa, e amici che verranno per il taglio della torta, e anche agli amici che non saranno presenti... ovviamente poco prima del...
C'è qualche sito online?? Oppure unica opzione andare in atelier? Ovviamente mi riferisco agli abiti beige per le mie damigelle
Aiutatemi! Poco tempo fa una ragazza ha postato i suoi fazzoletti tempo personalizzati da mettere nella weddingbag, dove devo andare? Come posso acquistarli?
Ieri al matrimonio di mia cugina! Io e fm eleganti per una volta Voi che dite?
Il countdown segna 365 giorni! Anche se in realtà ci sposeremo il 2 settembre 2017! Siamo messi bene abbiamo fermato location, musica, fiorista, fotografo, comprato il mio vestito e altri piccoli...
Ossia che scrivete voi dove far sedere gli invitati? I miei si attaccano ai bicchieri, e scriverò il nome di ognuno, per non avere confusione in sala del tipo che qualcuno non sia contento del posto...
La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)
Ci sposiamo il 2 settembre 2017, con rito civile in location... Però mi hanno fatto notare, la cerimonia inizia alle 11:45, e tenere gli invitati sotto il sole di mezzogiorno per tutta la durata della...
Salve a tutte mi farebbe piacere conoscere qualche sposa dalle mie parti per partecipare a qualche fiera sposi, e scambiare idee sull'organizzazione
Salve ragazze! Vorrei sapere se qualcuna ha fatto gli esami di fertilità per lei e lui? Perché io poco prima del matrimonio vorrei farli.. Per capire se possiamo andare con calma, o se c'è qualcosa...
Vi spiego, noi ci sposiamo con rito civile, ma quando nascerà il nostro bimbo vorremmo nominare mia cognata madrina, però non battezzandolo, dove devo andare per far firmare e legalizzare la cosa?...
Il vostro fotografo vi lascerà anche tutti gli scatti in una chiavetta? Ps questa domanda la ho fatta al mio fotografo per quanto riguardava un servizio per le partecipazioni e mi ha risposto che al...
La parrucchiera mi ha puntualizzato il fatto che ovviamente è una prova quindi non è perfetta, a me piace già così, voi che dite?
Vi spiego, da noi, provincia di venezia, si usa invitare a poco a poco tutti gli invitati al matrimonio a casa degli sposi per un piccolo buffet mostrare la casa l'arredamento eccetera, e inoltre...
Chi di voi ha messo nelle proprie partecipazioni una dicitura del genere? si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola". Io non saprei che...
Ciao a tutte Che mi dite? Come vanno i preparativi? Noi siamo dalla provincia di Venezia, abbiamo fermato la villa circa un mesetto fa, e da lì sono partite le caparre per fotografo, fiorista, e...
Ne ho provato 3, ed essendo una persona molto decisa, ho scelto il primo che ho provato! È un fax simile di questo
Scusate, ma proprio non so se la promessa vada fatta in comune anche con la celebrazione in rito civile!
Chi come voi ha un vero e proprio bambino al posto del cane? La nostra jack russel di 6 mesi non trova pace se non è con me o con fm, non possiamo proprio lasciarla 6/7 giorni con mia madre proprio...
Chi andrà? Noi si, abbiamo un oretta di strada per arrivare ma è la nostra prima fiera sposi, e ci sarà anche lo stand della mia fiorista ! : Venite sposine in provincia di Padova o limitrofi
Fatti arrivare dai fornitori della mia fiorista, eccoli qui cuori in gesso ceramizzato, che attaccherò alle bomboniere per amici, e ovunque stiano bene! Mi piacciono un sacco
Devo offrire il pranzo completo come agli invitati? O una cosa più semplice? Come si usa fare? Stanno lì dal mattino quindi mangiare devono...
Voglio avere tutto sotto controllo per problemi di ansia, quindi ecco la mia domanda di oggi oltre a quelle che vi ho già fatto Quanto prima posso andare a fare la prima prova acconciatura? Anche un...
Paura, paura che non mi piaccia nulla in modo particolare... Vorrei una cosa del genere ma per ora quando vado per vetrine non vedo niente che mi piaccia, il mio è uno stile molto retró quindi vedere...
Premetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me...
Ciao a tutte ho fatto il mio save the date con PowerPoint, ma non riesco a convertirlo a video, perché per mandarlo agli invitati vorrei che fosse come un normalissimo video che una volta dato play va...
Ma.. Voi quanto avete pagato o avrete intenzione di pagare le vostre scarpe per il matrimonio? Io per queste mi hanno detto sui 260..
Fotografi garanzie ANFM