Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Super Sposa Aprile 2017 Venezia

Chi potrà in viaggio di nozze il proprio pelosetto?

Giada, il 15 Maggio 2016 alle 22:43 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Chi come voi ha un vero e proprio bambino al posto del cane? La nostra jack russel di 6 mesi non trova pace se non è con me o con fm, non possiamo proprio lasciarla 6/7 giorni con mia madre proprio per il fatto che non smette di piangere! Noi la portiamo ovunque quindi non sarà un problema portarla con noi in viaggio di nozze Smiley heart

23 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 16 Maggio 2016 alle 10:05
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la nostra è stata una scelta tribolata. Noi abbiamo una bambina golden retriever di 30 chili ed è sempre con noi piena di attenzioni. Ma credo che per il viaggio non verrà con noi...poverina...sarà tristissima...ma vogliamo stare soli senza orari..e lei invece..è proprio come una bimba..ha i suoi spazi..dovremo farci perdonare al nostro ritorno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per ora niente aereo.. Siamo sempre andati in auto.. Anche perché temo che per il suo peso (lei + il trasportino se non erro superano i 10kg) vada messa in stiva.. E proprio non lo concepisco.. Purtroppo ho lavorato in aeroporto per diversi anni, so bene come funzionano le cose... E non me la sento.. Quando dobbiamo prendere l'aereo, lei rimane a casa dai miei.. Anche se dispiace, ma non rischio la sua vita.. Per carità va tutto bene Xke va sempre bene, ma onde evitare non la porto.. soprattutto ora che andiamo incontro alla stagione calda.. Vengono lasciati in capannoni dove, quando c'è fresco, ci sono 30 gradi.. Quindi anche no!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelta, non posso proprio lasciarla a nessuno! Proprio prima sono entrata in farmacia e lei è rimasta in auto con mia cognata e al mio ritorno la ho trovata traumatizzata e non riuscivamo più a calmarla
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore!!!! È stata in aereo? La hai tenuta in braccio?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene!! Noi le abbiamo fatto perfino il passaporto!! Smiley laugh Sta facendo la bella vita la mia bimbetta! L'anno scorso è venuta in Sardegna e parco del conero.. Quest'anno viaggio di nozze.. E a Cannes tutti la guardavano e sorridevano... Poi a breve andrà in Croazia... Diciamo che non si fa mancare nulla!! Smiley xd Nella foto è lei nel lungomare a Cannes :Smiley heart ha proprio la faccia da turista!!

Chi potrà in viaggio di nozze il proprio pelosetto? - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo lo so .. Xo so che molti in aereo si sentono male .. Una volta che stiamo lassù come faccio ne morirei.. Sarà una lunga e sofferta decisione in entrambi i casi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con la nostra boxer purtroppo dovremo fare così...perché i lunghi viaggi la stressano molto!!!ho trovato una pensione per cani dove la fanno giocare con gli altri cani e c'è addirittura la spa...e per non stare in ansia C è una telecamera e tu ovunque sei, scaricando la app sul telefono, puoi vedere cosa sta facendo in qualsiasi momento!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la nostra bimba la portiamo dappertutto... Non posso star tranquilla senza lei! Verrà anche al nostro viaggio di nozze Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo veramente in troppi abbiamo 2 cani e 3 fatti quindi la vedo dura portare tutti con noi Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente troverete una meta adatta!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Forse tua suocera doveva prima mettersi d'accordo con te se la volevi portare ...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare... Portala! Negli aerei se è piccola puoi tenerla in braccio! Non è più nella stiva... E sennò in agenzia viaggi chiedi un consiglio su dove andare avendo il cagnolino...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, spero che anche la mia cucciola possa venire tranquillamente perché come dicevo non c'è pensione ne persona che tenga... O io o il mio ragazzo sennò per lei è ansia pura e non smette di piangere, e non è che poi si stufa, continua fino a che non torniamo
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri cuccioli staranno in pensione, andremo negli stati uniti! loro staranno alla grande, sono io che sarò in ansia!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente come te...non potrò portare il mio cucciolone di 32kg primo xe già in macchina sta male secondo perché non vorrei fargli fare un viaggio in aereo per poi agitarlo ancora di più...il problema più grande ancora è che nessuno ha il giardino per tenerlo e lavorano ancora tutto nessuno a casa...quindi lo porteremo in una pensione che ho visto essere stupenda dove non sono mai chiusi tranne ke per mangiare e essendo anke asilo per cani oltre ke pensione giocano tutto il giorno con altri cani...ma so già ke ogni sera penserò a lui che è a casa e che quando tornerò sarà arrabbiato con me Smiley xd
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo come voi!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo portato la nostra bimba in viaggio!! Fa parte della famiglia anche lei!! Abbiamo fatto un tour faidame! Man mano che ci spostavamo, prenotavo l'hotel! Siamo stati: al museo Ferrari/ La Spezia / 5 terre / Cannes / Genova (con acquario e vari musei) / Montecatini terme! La nostra bimbetta pelosa è sempre stata con noi tranne all'acquario e ai vari musei di Genova.. Lì non era permesso Smiley sad però al museo Ferrari è venuta con noi!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio cucciolone non potrà venire con noi perché in crocera non sono ammessi animali Smiley sad ... ma comunque é in ottime mani resterà a casa di mia madre dove ha anche la compagnia del suo cugino peloso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto molto combattuti..noi abbiamo swami una chihuhua di 3 anni che portiamo con noi sempre anke a lavoro tutti i giorni vacanze sempre insieme .. X noi è come una figlia un amore immenso .. Ma sinceramente farle fare un viaggio di nozze di due settimane farle prendere l'aereo che non ha mai preso e quindi non so come potrebbe reagire .. Xo sappiamo anke che due settimane senza di noi ne soffrirebbe troppo anke se lei sta volentieri anke con mia suocera che la tratta come una nipotina ma a fine giornata lei cerca noi e si piazza davanti alla porta fino a quando non rientriamo ..non sappiamo davvero cosa fare mi viene da piangere solo al pensiero di lasciarla a volte penso che dovremmo rinunciare x lei
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono DISPERATA perché non potrò portare la mia bambina... I suoceri ci hanno regalato la crociera... E non può venire! In 3 anni e mezzo non ci siamo mai separate più di qualche ora! Sigh.. Dovrà stare da mia madre.

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io no amo la mia lilina ma non è abituata ad uscire fuori di casa e abbiamo appena preso un beagle lo stiamo abituando a stare con la famiglia perché noi mancheremo 15 giorni. Però bravi è giusto che lo portiate se è abituato così
    • Rispondi
  • Chiedo
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Chiedo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerò o con i miei o in una pesione che già conosco e lei starà bene. Il problema sono io che mi mancherà .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm faremo un breve viaggetto anche se dobbiamo ancora decidere dove e quando...ma a costo di fare salti mortali il nostro Scoobydoo verrà assieme a noi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione