COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
Sono una persona molto solare e piena di umorismo.. Mi affeziono subito alle persone con cui parlo se riesco a capire il loro caratterecarattere.. amo... Visualizza altro
Sono una persona molto solare e piena di umorismo.. Mi affeziono subito alle persone con cui parlo se riesco a capire il loro caratterecarattere.. amo vedere la gente sorridere..
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore x vivere ogni singola giornata con il mio lui.. Le nozze avranno come tema l'estate..
Nome della Firma
Abiti da sposa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Quali sono stati i primi sintomi??😊
Buona sera....neanche due settimane fa esaultavo con voi per il mio test positivo....tempo di realizzare l avvenimento tanto atteso che ho avuto AS a 2|3 settimane....primi giorni strazianti..la...
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
257 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
257 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie