Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
Sono una persona molto solare e piena di umorismo.. Mi affeziono subito alle persone con cui parlo se riesco a capire il loro caratterecarattere.. amo... Visualizza altro
Sono una persona molto solare e piena di umorismo.. Mi affeziono subito alle persone con cui parlo se riesco a capire il loro caratterecarattere.. amo vedere la gente sorridere..
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni fa
1831 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
2090 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
2090 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2090 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al post di Marika
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2331 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaya
2408 giorni fa
Ho creato un post
2408 giorni faA qualcuno di voi è successo di avere Apc resistence basso?
Ho partecipato al post di Valeria
2410 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaya
2412 giorni fa
Ho creato un post
2412 giorni faRagazze buon pomeriggio.. Una curiosità.. La compressa di acido follico che prendete voi di quanti grammi è? 😘
Ho partecipato al post di Elena
2416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM