Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli

Proteina c reattiva alta in gravidanza

Cristina, il 21 Settembre 2019 alle 21:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, oggi sono andata al ps per dei dolori che avevo ieri al fianco e ovaio destro, fortunatamente tutto nella norma, mi hanno fatto un ecografia per vedere se lui stesse bn, ed è tutto nella norma, mi hanno fatto anche l'esame del sangue l'emocromo, e ho notato che tra i valori ho la proteina c reattiva alta, 0.63 il mio valore e 0.50 quello di riferimento è normale? Nelle precedenti analisi alle urine avevo un po di infezione e anche li al ps mi hanno trovato tracce di sangue nelle urine, secondo voi è normale?

8 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 9 Marzo 2020 alle 22:04
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era abbassata da sola? Perché io sono al 5 mese ho fatto la Pcr per scrupolo il max era a 5.00 io l’avevo a 5,49
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiola, bene bene 😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Alla fine come era andata con la pcr?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto..
    😊 È la strada giusta...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l'ho saputo, ancora non ho incontrato la ginecologa, a cui ho esposto i valori leggermente piu alti della prc tramite mail e mi ha detto che sono ok e di fare l'urinocultura e poi regolarci 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proteina c reattiva di solito indica un infezione in corso quindi ci sta nel quadro dell'infezione delle vie urinarie... Il tuo corpo la produce per debellare l'infezione... Ma stai facendo una cura antibiotica?! Forse quella sarebbe da fare...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho un ginecologo privsto, ma pubblico, ed è per questo che sono andata al ps, li alla consegna delle analisi non mi hanno detto nulla, dovrò aspettare il prossimo controllo con la ginecologa che mi ha in carico, la settimana prossima, volevo perciò capire se qualcuno che c'è l'ha alta, è tranquilla, perché magari in gravidanza può essere normale
    Perché ad esempio io ho un infezione alle urine, ma la ginecologa mi ha detto che è normalissimo
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera cara. . Io invece l'ho bassa e infatti ho dovuto fare dei controlli perché non va molto bene ma spesso dicono che è dovuto dalla gravidanza.. Comunque ti consiglio di fare dei controlli più approfonditi.. Magari quando esci dall'ospedale vai dal tuo ginecologo che saprà consigliarti nel modo migliore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione