Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
Sono una persona molto solare e piena di umorismo.. Mi affeziono subito alle persone con cui parlo se riesco a capire il loro caratterecarattere.. amo... Visualizza altro
Sono una persona molto solare e piena di umorismo.. Mi affeziono subito alle persone con cui parlo se riesco a capire il loro caratterecarattere.. amo vedere la gente sorridere..
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2409 giorni faA qualcuno di voi è successo di avere Apc resistence basso?
Ho creato un post
2413 giorni faRagazze buon pomeriggio.. Una curiosità.. La compressa di acido follico che prendete voi di quanti grammi è? 😘
Ho creato un post
2603 giorni faSalve ragazze.. Ho bisogno di aiuto.. Stamattina ho fatto un test di gravidanza risultato subito positivo.. Il problema è che ieri e oggi ho avuto perdite marroncine accompagnate da dolori di pancia e purtroppo stasera è arrivato anche il ciclo.....
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze come da titolo abbiamo scelto i mobili finalmente è non vediamo l'ora di vederli montati.. Abbiamo preso una cucina Arrex modello Alice.. Chi di voi ha una cucina simile? .. Sono felicissima..
Ho creato un post
3133 giorni faSalve belle ragazze.. qualcuno sa quando inizia il corso prematrimoniale a Nocera terinese?
Ho creato un post
3202 giorni faSalve sposine.. Pensavo alla luna di miele e mi piacerebbe molto farla qui in Italia perché alla fine abbiamo tantissime cose belle anche qui dove possiamo anche rilassarci.. Chi di voi resterà in Italia per la sua luna di miele e chi invece andrà...
Ho creato un post
3220 giorni faBuongiorno ragazze.. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze mi servirebbe il vostro aiuto..Io non sono molto brava a scrivere lettere carine ma vorrei scrivere una lettera ai miei suoceri per ringraziarli.. Ci stanno aiutando molto con la casa e sono sempre stati gentili nei miei confronti e per...
Ho creato un post
3252 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. Cosa ne pensate del piano cottura sulla penisola? Pro e contro..
Ho creato un post
3260 giorni faQualcuna di voi ha prenotato il ristorante La Tonnara per il mese di Agosto? Quale giorno? Grazie mille..
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze ho un problema riguardante la cucina.. Vorrei mettere il piano cottura sulla penisola e il lavello sotto la finestra e fin qui tutto bene però non so se con la cucina contemporanea ma in legno ci stia bene.. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze potete aiutarmi? Ho un ritardo di 5 giorni e in questi giorni ho forti mal di testa e ieri anche dei dolori forti da ciclo ma poi passati anche grazie ad una tachipirina ma ancora oggi niente.. Quando avete scoperto di essere in dolce attesa...
Ho creato un post
3287 giorni faSalve ragazze.. Chi di voi si sposerà ad aprile 2018 andrà a mangiare alla tonnara o li vicinovicino come ad esempio San Giovanni, Principessa, VAB, hotel delle Canne?
Ho creato un post
3287 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. Vorrei un vostro aiuto.. Ho scelto come mia testimone la sorella di futuro marito e non potevo scegliere persona migliore..a lei l'ho comunicato il giorno prima di Pasqua con un bigliettino nell'uovo che le ho preso.. Ora...
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze io sono un'amante dell'arredamento.. Questa sera vorrei fare la curiosona .. Mi fate vedere i vostri divani?
Ho creato un post
3379 giorni faCome da titolo ho bisogno di un vostro consiglio.. Ho 3 meravigliosi nipotini 1 femminuccia e 2 maschietti.. Bene il problema è questo: vorrei far fare a tutti e 3 i paggetti ma non so decidere a chi far portare le fedi.. Se le faccio portare alla...
Fotografi garanzie ANFM