Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yaya
Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro

Falso positivo?

Yaya, il 3 Marzo 2019 alle 22:53 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve ragazze.. Ho bisogno di aiuto.. Stamattina ho fatto un test di gravidanza risultato subito positivo.. Il problema è che ieri e oggi ho avuto perdite marroncine accompagnate da dolori di pancia e purtroppo stasera è arrivato anche il ciclo.. Secondo voi può essere che il test ha dato un falso positivo? Io immaginavo che poteva dare solo falsi negativi e non falsi positivi.. 😔

13 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 4 Marzo 2019 alle 16:00
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è una biochimica, anche a me successe, io feci il test a 9gg di ritardo e risultò positivo. Lo feci la mattina e poi durante il pomeriggio cominciarono le perdite e mi venne il ciclo. Avvisa il tuo gine e vedi cosa ti dice di fare
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' successo anche a me...il mio test era un clear blu... sono convinta che il test on abbia sbagliato...la linea si vedeva molto bene... poi dopo qualche giorno arriva il ciclo...molto probabilmente è stata una biochimica... nel dubbio prova a fare un altro test...

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non hai piu perdite...? magari è tutto ok.... chiedi al gine...se fosse aborto continueresti a sanguinare....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho fatto un test nonostante avessi qualche perdita.. risultato positivo.. dopo 4 giorni ho avuto un as.. con perdite che son durante più di un mese.. ho dovuto fermarle con il tranex prescritto dalla ginecologa.. ti conviene sentire il tuo ginecologo il prima possibile, perché magari riescono a sistemare! In bocca la lupo! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai dal ginecologo in giornata saprà dirti meglio di noi 😘
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara.. 😘
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un test della farmamed.. Sono andata in cerca di recensioni e ho letto che sono molto attendibili.. A questo punto credo davvero che abbia avuto una biochimica.. 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riprova a chiamarlo oggi, tieni aggiornata! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi molto di meno rispetto ad oggi.. Anzi sembra che stiano andando via.. Avevo provato a chiamarlo ma purtroppo non era raggiungibile..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È probabile tu abbia avuto una biochimica..è difficile che un test dia falsi positivi..che test era?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile che i test di gravidanza abbiano dei falsi positivi, é più facile che diano dei falsi negativi... Io proverei a sentire il ginecologo... Hai anche oggi perdite rosse?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test era? Alcuni test, come i canadesi, danno le cosiddette "ghost line". Se era un test affidabile come il digitale io farei le beta, magari sei incinta ma c'è qualche problema ancora da recuperare...oppure in ultima analisi purtroppo biochimica
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse una biochimica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione