Visualizza messaggio citato
I due che ti ho menzionato contengono al loro interno anche 400mg di acido folico, quindi sono completi...in bocca al lupo😉
Ciao Sara! Se le analisi sono ok (compreso il TSH) allora l’inositolo è di solito l’integratore di scelta...ne esistono diversi in commercio, per esperienza i migliori sono l’Inofolic Combi o il Nosifol-D 😊
Sindrome ovaio policistico, non necessariamente chi ha irregolarità mestruali è pcos.
Ad ogni modo l'inositolo è ottimo sia per la terapia di questa sindrome che in varie irregolarità sia per le donne che non hanno queste problematiche ma semplicemente aumenta la qualità degli ovociti.
Io non.sono un medico ma concordo con il tuo medico, l'inositolo migliora l'ovulazione ed è particolarmente indicato in quadri pcos.
Il dosaggio per le donne che cercano una gravidanza è di 400mcg...in caso di familiarità o precedenti casi di spina bifida o difetti del tubo neurale il medico può aumentare il dosaggio.
L'acido folico è un integratore, si può prendere senza prescrizione ed è consigliato a tutte le donne che cercano una gravidanza.
Ciao! Dato che sei un medico posso avere ulteriori delucidazioni magari. Sono andata a visita ginecologica, siamo alla ricerca di bebè fino ad ora solo un tentativo, ma ho pensato fosse cosa buona e giusta fare un controllo di routine, pap test ecc giusto per non andare alla cieca, il dott mi ha detto che è tutto ok e mi ha dato inosifast 4 un integratore a base di inositolo mi ha detto utile per regolare l’ovulazione dato che gli ho detto avere ciclo irregolare. Tu cosa ne pensi?
Ciao! Anche a me il ginecologo non ha parlato di folico ma mi ha dato un integratore che si chiama inosifast 4 a base di inositolo
Io non ne prendo, sono stata dal ginecologo che non me ne ha proprio parlato, mi ha dato solo un integratore per migliorare l’ovulazione dato che ho il ciclo irregolare. Fino ad ora solo un tentativo