Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yaya
Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro

Aiuto lettera ai suoceri..

Yaya, il 14 Giugno 2017 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze mi servirebbe il vostro aiuto..Io non sono molto brava a scrivere lettere carine ma vorrei scrivere una lettera ai miei suoceri per ringraziarli.. Ci stanno aiutando molto con la casa e sono sempre stati gentili nei miei confronti e per questo il giorno del matrimonio vorrei fargli una sorpresa e leggere per loro una lettera.. Potete aiutarmi?Smiley kiss

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Giugno 2017 alle 18:05
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivi tutto quello che ti senti di dirgli di getto, quando pensi di aver finito la rileggi con calma e aggiusti ciò che non ti piace Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello o brutto modo di scrivere, prendi un foglio e scrivi,apprezzeranno il tuo gesto. 💗💗
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa bene leggere queste cose .... e farai bene a mostrare loro la tua sincera gratitudine, descrivi con semplicità ciò che provi vedrai che ne saranno molto felici ...⚘🌷
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo scritto una lettera ai miei suoceri ma gliel'ho data prima del matrimonio....scrivi con il cuore e senza fatti troppo problemi...sarà sicuramente apprezzata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi scrivere quello che senti, indipendentemente da, eventuali, errori formali o ortografici. Scrivi col cuore 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa......sarebbe bello anche un video sei genitori appena sposati poi più con tuo fidanzato piccolo ecc ecc fino ad arrivare a voi e poi alla fine ringraziarmi x tutto......almeno resta anche il ricordo di un video magari da proiettare in sala Smiley love
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Che fortunata che sei se hai dei suoceri cosi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione