COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao a tutti! Il 06/07/2008 è iniziato il mio sogno con Claudio, e ora, dopo 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci! Ci sposeremo il 10 luglio 2016, la prima domenica utile dopo il nostro ottavo anniversario! Sono felicissima e non vedo l'ora! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/karinclaudioRistoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri...
Ciao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
Ho caricato una foto nel Topic di Emilia
1703 giorni faciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri gli inviati si becchino l'acqua calda (poco...
Ho partecipato al Topic di Emilia
1703 giorni faHo partecipato al Topic di Karin
1705 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie