Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3578 giorni fa
ciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri gli inviati si becchino l'acqua calda (poco...
Ho partecipato al post di Emilia
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Karin
3581 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
Ho partecipato al post di Roberta
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3615 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e 5 anni e sono maleducatissimi, fanno tutto quello...
Ho partecipato al post di Valentina
3622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3622 giorni fa
Buon giorno forummine! ! Ieri la mia wp mi ha scritto che dobbiamo stilare una lista o scaletta chiamatela come volete di foto che assolutamente non devono mancare nel nostro servizo fotografico. .... quindi sto raccogliendo le idee e lista invitati...
Ho partecipato al post di Alessia
3622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM