Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3579 giorni fa
ciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri gli inviati si becchino l'acqua calda (poco...
Ho caricato una foto nel post di Karin
3582 giorni fa
Ciao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3623 giorni fa
Buon giorno forummine! ! Ieri la mia wp mi ha scritto che dobbiamo stilare una lista o scaletta chiamatela come volete di foto che assolutamente non devono mancare nel nostro servizo fotografico. .... quindi sto raccogliendo le idee e lista invitati...
3623 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi ringrazio tableau
3645 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sto salvando delle foto da mostrare al fotografo in modo da replicarle il giorno del matrimonio. Voi ne avete salvata qualcuna? Quale non deve assolutamente mancare? cuore amiche love
3740 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio sincero. Vi piacciono le mie wb? Tenete conto che: - il fiocco va fatto sicuramente meglio, li ho messi lì veloci per farvi vedere come verrebbe - il fiocco e la scritta saranno dello stesso colore (quando riuscirò...
3754 giorni fa
Ciao a tutti! Il mio fidanzato ha scelto un vestito con giacca alla coreana tipo questo: non ha ne occhiello ne taschino.. il mio fiorista ha detto che non è possibile mettere la bottoniera (il fiorellino). Non esiste alcun modo? Grazie
3788 giorni fa
Ciao ragazze, il mio fm tra tre settimane fa gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli da mettere il giorno del matrimonio con incise le nostre iniziali. Secondo voi è un bel regalo? O è meglio che li prenda luiin atelier insieme al vestito così...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3789 giorni fa
Buongiorno forummine volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato su lighinthebox, come si è trovata, com'è la qualità dei prodotti e se si deve pagare la dogana (in una recensione ho visto così ma non ho ben capito). Grazie
3792 giorni fa
La mia testimone mi ha mandato questo screen, presa dalla foga di farmi vedere il vestito che vorrebbe per il matrimonio. quando ha riaperto facebook non c'era più l'inserzione..si ricorda qualcosa tipo "chic" per caso dal logo riconoscete di che...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3828 giorni fa
Buongiorno care sposine,Stamattina parlando con la mia mamma mi ha chiesto della bomboniera ... sono rimasta un pó così perché non ho la più pallida idea di cosa fare! Voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto? Un bacio a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM