Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e 5 anni e sono maleducatissimi, fanno tutto quello...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi ringrazio tableau
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm conviviamo nell'appartamento di fronte a quello dei miei. E' una scala con 4 piani, due appartamenti per piano e noi siamo all'ultimo. Io mi preparerò a casa dei miei e lui a casa nostra. Molti parenti (soprattutto dalla...
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Fino a ieri ero convintissima di una cosa, ora sono assalita da mille dubbi. Mi sposo a luglio, a febbraio ho fatto tutto con il prete, ho portato le pubblicazioni civili nei nostri due comuni di residenza, le ho riportate...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutti! Mi sto salvando delle foto da mostrare al fotografo in modo da replicarle il giorno del matrimonio. Voi ne avete salvata qualcuna? Quale non deve assolutamente mancare? cuore amiche love
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze/i ho bisogno della vostra creatività e fantasia! Volevo mettere delle istruzioni per l'uso nella wb, perché quando la faccio vedere tutti mi dicono: e questo a cosa serve? Questo quando si usa? Ho pensato a un modo carino dove metterle,...
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze ho bisogno delle vostre idee creative! Ho pensato di omaggiare i nostri testimoni in un modo un po' particolare, trasmettendo un video a fine serata per ringraziarli del ruolo svolto. Avevo pensato di mettere come sottofondo delle musiche e...
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze vorrei un consiglio sincero. Vi piacciono le mie wb? Tenete conto che: - il fiocco va fatto sicuramente meglio, li ho messi lì veloci per farvi vedere come verrebbe - il fiocco e la scritta saranno dello stesso colore (quando riuscirò...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze scusate ho un dubbio. Molte di voi parlano della promessa, ma io la ignoro totalmente, cos'è? Io mi sposo in chiesa, ho già fatto molti documenti e martedì sono andata in comune a fare la richiesta di pubblicazioni (portano i documenti...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze qualcuna sta organizzando il viaggio di nozze in sardegna? Noi l'avremmo scelta come meta e ieri ci siamo andati a informare in agenzia.. in un villaggio per 10 notti, più il volo ci costa 3500..mi sembra un po' caro che ne dite? Voi...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutti! Il mio fidanzato ha scelto un vestito con giacca alla coreana tipo questo: non ha ne occhiello ne taschino.. il mio fiorista ha detto che non è possibile mettere la bottoniera (il fiorellino). Non esiste alcun modo? Grazie
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutti ho un problema con i documenti.Il mio ragazzo ha il certificato di battesimo richiesto per la cresima datato novembre. Noi ci sposiamo il 10 luglio e il nostro parroco l'ha già allegato nel fascicolo del matrimonio. Ci ha fissato il...
Ho creato un post
3791 giorni faLa mia testimone mi ha mandato questo screen, presa dalla foga di farmi vedere il vestito che vorrebbe per il matrimonio. quando ha riaperto facebook non c'era più l'inserzione..si ricorda qualcosa tipo "chic" per caso dal logo riconoscete di che...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutti! Per quanto riguarda i fiori ho scelto le orchidee e di posizionarne una ogni due panche nella navata della chiesa. Si presenterebbe dentro a un vaso di vetro trasparente alto 40 cm. il fiorista mi ha detto di pensare a come la voglio...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze, ho proprio bisogno di voi. Ieri sono stata dal fiorista e abbiamo pensato a diversi tipi di lavori per la chiesa. Alla fine abbiamo ipotizzato di scegliere orchidee e rose. Provo a spiegarmi, vediamo se ci riesco. Mensa: composizione...
Fotografi garanzie ANFM