Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karin
Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza

Viaggio di nozze in sardegna

Karin, il 11 Gennaio 2016 alle 10:03 Pubblicato in Luna di miele 0 32

Ciao ragazze qualcuna sta organizzando il viaggio di nozze in sardegna?

Noi l'avremmo scelta come meta e ieri ci siamo andati a informare in agenzia..

in un villaggio per 10 notti, più il volo ci costa 3500..mi sembra un po' caro che ne dite?

Voi avete qualche preventivo?

Grazie

32 Risposte

Ultime attività da Debora, il 21 Novembre 2018 alle 15:44
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, posso chiederti il nome dell'Hotel e che comfort erano inclusi?? Grazie in anticipo!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2018 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2018 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi scartata la crociera per assenza di camere ( siamo 5😅) abbiamo pensato di fare 15 gg in Sardegna una settimana al nord è una al sud.. il problema è che siamo molto indecisi da che parte andare.. con i bimbi piccoli volevamo trovare casa o campeggio sul mare con spiaggia di sabbia e fondale basso ma non conoscendo km e zone non è semplice.. che mi consigliate?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Milano
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo ho letto nel post che sei andata in Sardegna in viaggio di nozze posso chiederti il nome dell'hotel? grazie milleeeee!

• Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a Budoni ho fatto solo un pomeriggio, appena arrivati, e il tempo era un po' nuvoloso, quindi non posso dire molto, ma andare in quella zona per stare in una sola spiaggia è un delitto, bisogna girare e ogni giorno avrai una sorpresa.

• Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa mi consigli tra Cannigione, Agrustos e Orosei/cala liberotto?

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato un bel villaggio a budoni, ma mi hanno detto che la spiaggia non è per niente bella e che addirittura nel mare ci sono i sassi. E' vero?

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Karin! Anche noi andremo in viaggio di nozze in Sardegna... nessuno di noi due ci è mai stato! E poi io ho paura di volare, per cui la Sardegna, raggiungibile con il traghetto, col suo mare meraviglioso e "nuova" per entrambi, ci è sembrata la meta perfetta!

Noi stiamo facendo tutto da soli, tramite internet... anche a me il preventivo della tua agenzia pare un po' altino, ma dipende anche se avete scelto servizi "top", trattandosi del viaggio di nozze! Smiley smile

Noi faremo 15/16 giorni ad agosto (purtroppo al futuro marito non danno il congedo matrimoniale subito dopo le nozze), una settimana nella parte nord ed una nella parte sud; non avendola mai vista ed avendo con noi l'auto, abbiamo deciso di non stare tutto il tempo da una parte ma di girarla un po'. Inoltre abbiamo scelto di soggiornare in B&B per poter andare ogni sera in un ristorantino diverso... Smiley smile

Io ti consiglio il "fai da te"... trattandosi di una meta italiana, non si hanno problemi di lingua e l'organizzazione è abbastanza semplice... inoltre si spende meno! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Firenze
    Estefanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non si sa... Speriamo di farcela.. Buona fortuna..
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti dirmi il nome dell'hotel?

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a la maddalena.. Tricche e ballakke siamo sulle stesse cifre.. Hotel *****L con dentro proprio tutti i comfort e una macchina di lusso ci viene a prendere in aeroporto e ci condurrà fino all'hotel..traghetto compreso..Diciamo che la sardegna non è una meta "risparmiosa" peró si trovano belle cose a prezzi decenti.. Io ti dico subito che nn sono passata per le agenzie.. Ho detto tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono sarda per 10 giorni puoi trovare a meno. Ti consiglio l affitto di una macchina o uno moto se nn sei mai stata qui e magari cercare qualcosa di più economico come albergo. 3500 è carissimo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti assicuro ke con 35000 stai nella media e direi ke per 10gg è anke buono come prezzo...io sono stata ad agosto a castiadas in un villaggio e abbiamo pagato 32000 con i voli x 8 giorni..xò credimi...ne vale la pena e se potessi ritorneri ad okki chiusi. Sono tanti, lo so...però almeno puoi ritenerti soddisfatta al 100% di quello ke spendi senza avere fregature
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 500 euro in più mi sono fatta 15 giorni in Messico ... Ti ho dettoTuttoCarissimo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io ci sono andata 3 anni, traghetto da Piombino ad Olbia, appartamento a Budoni, e macchina nostra. Abbiamo girato come matti, ogni giorno 2 spiagge diverse...stupendo. Abbiamo speso 450 euro di traghetto con auto in stiva (fa salire il prezzo), e 200 euro di appartamento. In tutto, una settimana con cene fuori e senza farci mancare nulla abbiamo speso 1000 euro in 2.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare le agenzie per L'italia non ce ne proprio motivo! Smiley smile decidi cosa vuoi fare e prenota! Traghetto con su macchina o aereo e noleggio? Villaggio hotel o residence? Fermi o un piccolo tour? Decise queste cose prenota online e buon viaggio!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo Alghero Olbia? Io sono di Olbia. Comunque so che per venire qui costa un pò ma ne vale la pena. Abbiamo posti stupendi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna è bellissima.. San Teodoro, Orosei ma anche il Sud con Villasimius, costa rey oppure pula Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2016 Modena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a me sembra un po caro ma dipende dal posto dove vai e in che periodo! !!
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é tanto... Poi dipende, magari alloggerete in hotel super lusso! Potete chiedere di abbassare il prezzo cambiando gli alberghi
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo pensato al nord..

• Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille molto gentile!

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Posada, 10 minuti da San Teodoro...e ti avrei consigliato proprio la zona scelta!

La foto del mio profilo è stata scattata proprio li, perché è in quel bellissimo mare che ho ricevuto la mia proposta di nozze! :Smiley heart

Secondo me puoi risparmiare tranquillamente senza affidarti all'agenzia...San Teodoro è piena di residence e appartamenti, e a luglio te la godi abbastanza perché non c'è il pienone di agosto.

Prenoti il traghetto e via!

Puoi fare un sacco di gite bellissime, io ti consiglio il golfo di Orosei...è davvero emozionante (cerca sul web Cala Mariolu, Cala Goloritze e piscine di venere).

Ma comunque in quel litorale ci sono un sacco di spiagge da sogno, nulla da invidiare ai Caraibi!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami in che zona della sardegna? Dipende anche dall'agenzia ti spenna un pò.
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti muovi d'anticipo riesci a fare bei viaggi con poco...io avevo prenotato un anno prima e non tramite agenzia ma fai conto che era la settimana a cavallo di ferragosto! 9notti! E abbiamo girato tutti i parchi a tema perché poi prenotando un anno prima ammortizzi il costo è mese dopo mese su internet compravamo i prezzi x le varie attrazioni parchi e tour!
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non abbiamo preso la suite, solo all inclusive..Smiley sad infatti paragonato col tuo mi sembra di buttare via soldi..

• Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andiamo a metà luglio..il villaggio in questione è a San Teodoro.

La ragazza dell'agenzia ci ha consigliato il sud della Sardegna, ma io per sentito dire preferirei il nord, anche perchè così possiamo spostarci e vedere di più.

Tu cosa mi consigli?

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me si è caro...a meno che non abbiate fatto scelte di lusso tipo suite ecc...io con meno di 3000 sono andata in florida 10 giorni in coppia col volo incluso! Vanne che non era un hotel di lusso ma la Florida!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente è un pò altino...in quale zona andrete? in quale periodo? io vi consiglio di prendere un appartamento e girare un bel pò!

Io sono sarda, se vuoi qualche consiglio chiedi pure!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione