- Matrimonio
- Community
Nadia

Monzuno, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 32 anni e vivo a Monzuno, in provincia di Bologna. Nel tempo libero amo andare al cinema, ballare la salsa e stare con... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 32 anni e vivo a Monzuno, in provincia di Bologna. Nel tempo libero amo andare al cinema, ballare la salsa e stare con la mia famiglia ed i miei amici. Io e Michele stiamo insieme da 2 anni e conviviamo praticamente da subito. Dopo una romantica cena di San Valentino, nella notte fra il 14 e il 15 febbraio di quest'anno lui mi ha chiesto di diventare sua moglie...
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Michele ci sposeremo in chiesa, a Monzuno. Il nostro ricevimento avrà dettagli blu (il mio colore preferito) e sarà all'insegna del buon cibo e della compagnia degli amici!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
85
Chi di voi è una sposa di giugno ???

Ecco una prima prova...non amo le cose troppo stravaganti è qualcosa di troppo estroso non sarebbe adatto al vestito...il 7 aprile rifarò la manicure...e a quel punto deciderò cosa fare!!

Ragazze sono in vera crisi con la scelta delle bomboniere....è una cosa che podio ma devo farla perché da me ci tengono pera bomboniera quindi....cosa faccio? La scelta è ricaduta su queste...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Federica
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3371 giorni fa

Ho partecipato al post di Good
3383 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione